Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

overnait

Il_Salumiere
se posso dire la mia...

la storia di quest forum ha dimostrato quanto esso sia importante...

ho notato, nel tempo, che diversi Nick... in un primo momento abbiano approcciato nel classico modo ... quello di evidenziare con forza il loro modo di vedere il mercato, demonizzando chi la pensasse diversamente...
(e nn parlo di troll...)

poi... li ho visti partecipativi, un senso di laicità e approvazione al lavoro degli altri (ed in particolare ai soliti noti) ha iniziato a percorre la loro mente...

una sorta di ciclo di vita .... una liturgia, che si itera nel tempo... spesso chi veniva richiamato... adesso richiama...

Questo sta a significare che questo forum ha una valenza nn indifferente... una porta alla condivisione ... alla crescita sociale verso metodologie e tecniche che molti nn conoscevano... e cio' e' molto positivo!

E non nascondo il mio favore nel vedere, invece, nuoi Nick con grosse competenze... significa che si riscontrano nel forum competenze con cui confrontarsi

Non mi stupirebbe che chi adesso ride del lavoro degli "astro-trader", domani diventi un grande esperto delle influensz astrali... e cio' nn puo' che essere un beneficio per tutti.

:ciao:
 

giambel

Forumer storico
se posso dire la mia...

la storia di quest forum ha dimostrato quanto esso sia importante...

ho notato, nel tempo, che diversi Nick... in un primo momento abbiano approcciato nel classico modo ... quello di evidenziare con forza il loro modo di vedere il mercato, demonizzando chi la pensasse diversamente...
(e nn parlo di troll...)

poi... li ho visti partecipativi, un senso di laicità e approvazione al lavoro degli altri (ed in particolare ai soliti noti) ha iniziato a percorre la loro mente...

una sorta di ciclo di vita .... una liturgia, che si itera nel tempo... spesso chi veniva richiamato... adesso richiama...

Questo sta a significare che questo forum ha una valenza nn indifferente... una porta alla condivisione ... alla crescita sociale verso metodologie e tecniche che molti nn conoscevano... e cio' e' molto positivo!

E non nascondo il mio favore nel vedere, invece, nuoi Nick con grosse competenze... significa che si riscontrano nel forum competenze con cui confrontarsi

Non mi stupirebbe che chi adesso ride del lavoro degli "astro-trader", domani diventi un grande esperto delle influensz astrali... e cio' nn puo' che essere un beneficio per tutti.

:ciao:



ciao overanit ,
ho visto che parli di astro-finanza, ci tenevo a conoscere il tuo parere sulle prossime indicazioni del siderografo di Bradley.:)
ciao e grazie
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Balla, sei completamente fuori strada....
.... e comunque grazie dell'aiuto per stemperare gli animi.... si stava parlando proprio di come evitare le provocazioni.... veramente di grande aiuto....
è tutto il giorno che sono qui anche se non sto parlando di mercato....

e inoltre, soprattutto molta coerenza: a distanza di poche ore, giudizio diametralmente opposto

Ale

probabile fraintendimento

quello che scritto e' scritto riguardo il mio pensiero verso il tuo aproccio

ribadisco : inappuntabile tecnicamente , corretto nell'esposizione e disponibile x chiunque !!

nn cosi' si puo' dire di chi e' stato oggetto della situazione , anche se merita attenzione considerando quello che si puo' evincere dalle scritture che si sono lette , ma in questo caso, ed e' mia opinione personale, mancano spesso dati oggettivi visibili a sostegno di indirizzi e segnali di comportamento molto netti , che a me nn influenzano ma potrebbero essere influenzanti in qualche caso.

scusami se nn sono stato chiaro prima , ma la mia stima x la tua competenza e' molto, molto alta.

ciao

ps ti sarei grato se replicassi al mio post grazie
 
Ultima modifica:

Balla coi Lupi

Forumer storico
se posso dire la mia...

la storia di quest forum ha dimostrato quanto esso sia importante...

ho notato, nel tempo, che diversi Nick... in un primo momento abbiano approcciato nel classico modo ... quello di evidenziare con forza il loro modo di vedere il mercato, demonizzando chi la pensasse diversamente...
(e nn parlo di troll...)

poi... li ho visti partecipativi, un senso di laicità e approvazione al lavoro degli altri (ed in particolare ai soliti noti) ha iniziato a percorre la loro mente...

una sorta di ciclo di vita .... una liturgia, che si itera nel tempo... spesso chi veniva richiamato... adesso richiama...

Questo sta a significare che questo forum ha una valenza nn indifferente... una porta alla condivisione ... alla crescita sociale verso metodologie e tecniche che molti nn conoscevano... e cio' e' molto positivo!

E non nascondo il mio favore nel vedere, invece, nuoi Nick con grosse competenze... significa che si riscontrano nel forum competenze con cui confrontarsi

Non mi stupirebbe che chi adesso ride del lavoro degli "astro-trader", domani diventi un grande esperto delle influensz astrali... e cio' nn puo' che essere un beneficio per tutti.

:ciao:


Over parli anche x te :D

cmq a parte gli scherzi bisogna considerare anche gli astri e piu' di qualche mese che mi guardo le lune sul calendario :D


Ma come sai bene FIBUNTO ancora nn ha finito il suo compito sulla 3 settimanale :lol::lol::lol:
 

equilibrio

Forumer storico
over parli anche x te :d

cmq a parte gli scherzi bisogna considerare anche gli astri e piu' di qualche mese che mi guardo le lune sul calendario :d


ma come sai bene fibunto ancora nn ha finito il suo compito sulla 3 settimanale :lol::lol::lol:

:d:d:d
 

Allegati

  • Moon.png
    Moon.png
    50 KB · Visite: 136

samir

Forumer storico
Balla, sei completamente fuori strada....
.... e comunque grazie dell'aiuto per stemperare gli animi.... si stava parlando proprio di come evitare le provocazioni.... veramente di grande aiuto....
è tutto il giorno che sono qui anche se non sto parlando di mercato....

e inoltre, soprattutto molta coerenza: a distanza di poche ore, giudizio diametralmente opposto

Ale... vabene che da analista non ti deve scappare niente , ma concediti qualche scappatella ogni tanto.:D
non lo dico per te ma per noi che vogliamo-dobbiamo-leggerti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto