Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (2 lettori)

Bossi

Forumer attivo
La domanda che mi faccio spesso sapete qual'è???? A parte qualche stornellino "salutare", perchè i mercati dovrebbero scendere????? :-?:D

L'unica risposta che riesco a darmi è: Perchè chi è short pensa che i dati (semestrali) sono truccati!!!! :-?

Boh! Solo una "piccola" riflessione!!!!! :-R
 
Ultima modifica:

inth€m

zunino 6 grande!
...è uscita la Luna Nera!

1248102290lunanera.jpg


PS: ...un paio di diottrie, ai tempi con questa, me le sono giocate! :D

:D:D
 

astrader

Forumer storico
una frase di deviad ? forse a piu' di qualcuno ne sono sfuggite molte di frasi.... di Deviad, di Mancio66 ( anche su altri topic, poi cancellate da Argema ).... http://www.investireoggi.it/forum/avviso-vt44344.html

beh.... alla fine ci si stanca del Mancio66 e del Deviad di turno.... soprattutto perche' ogni tot tempo ne viene fuori qualcuno di quest nick e quando finisce uno, inizia l'altro.... e a farmi prendere per il culo in continuazione, non ci sto.... e non si tratta neanche di prendersi troppo sul serio, visto che con Ettore, Gianca e con tutti voi, oltre a parlar di borsa stiamo a tirar cazzate buona parte della giornata.... si tratta piu' semplicemente di RISPETTO per il prossimo
eh.. ale... io te l'ebbi detto tempo addietrato .. ma tu non me ascoltassi.. nun è pe fà e pe' ddì.. però... tenghi da fà un lucchetto.. con purtroppo entrata a vista. perquisizione, ect.
 

suonatorejones

Forumer storico
Ragazzi :)

lo staff di INVESTIRE OGGI non centra molto con questa presa di posizione, ci sono stati sempre vicino e ci hanno dato (quasi) sempre il massimo supporto.... posso dire che secondo me, non esiste nel panorama web italiano, un forum finanziario migliore di INVESTIRE OGGI e che se torno a scrivere su un forum, sara' solo per scrivere su questo di INVESTIRE OGGI ( questo sia ben chiaro )

e' il concetto generale di forum cosi' come e' oggi che non va bene e bisogna fare qualcosa per cambiarlo.... sono daccordissimo con la pluralita' di informazione e che ciascuno deve essere libero di esporre il proprio pensiero, figuriamoci.... ma questo senza trascendere nell'incivilta', nelle offese personali e nello stillicidio continuo di provocazioni.... anche Giobbe, detentore di pazienza biblica, un giorno la perse per strada

chi si comporta in tal modo, a mio avviso, non deve essere lasciato libero di fare il comodo suo a casa d'altri.... so che trovare una soluzione e' difficile, ma va trovata.... molti di noi, io per primo, non sono piu' disposti a sopportare ed accettare lo status quo cosi' come e'


è davvero insopportabile che la battuta di qualche cogl..ne faccia sparire dal forum personaggi del calibro di ale e gianca, e capisco le vostre motivazioni....tuttavia sono d'accordo che così gli si attribuisce un potere che non meritano, un'importanza inversamente proporzionale alla loro intelligenza :wall:
 

francesco

EX recluta - ciclista
Aleale lo dico qui e spero tu e gli altri lo leggiate. Spero torniate presto a postare le vostre opinioni i vostri grafici le vostre idee in questo che reputo un luogo d'incontro e confronto molto importante per chi vuole imparare e crescere nel confronto. Non lasciate, come spesso accade, che per colpa di pochi paghino in tanti.
 

giambel

Forumer storico
Aleale lo dico qui e spero tu e gli altri lo leggiate. Spero torniate presto a postare le vostre opinioni i vostri grafici le vostre idee in questo che reputo un luogo d'incontro e confronto molto importante per chi vuole imparare e crescere nel confronto. Non lasciate, come spesso accade, che per colpa di pochi paghino in tanti.


c'è una maggioranza silenziosa che trova le vostre analisi come stimolo per l'operatività e per lo studio personale......quindi l'augurio è quello di rileggere i vostri post al più presto.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto