Franco 52 Banned 28 Luglio 2009 #2.161 dark tranquillity ha scritto: lo so, lo so, ma dal momento che parlavi di sfiga... Clicca per allargare... Quello l'ho detto..perche' ogni tanto qualcuno addossa ad altri..alla sfiga gli errori di borsa.
dark tranquillity ha scritto: lo so, lo so, ma dal momento che parlavi di sfiga... Clicca per allargare... Quello l'ho detto..perche' ogni tanto qualcuno addossa ad altri..alla sfiga gli errori di borsa.
Franco 52 Banned 28 Luglio 2009 #2.162 Rocky1980 ha scritto: BEH ALLA FINE SIAMO SEMPRE LI..QUESTO RITRACCIAMENTO DI FIBO STA SPACCANDO I MARONI AL FTSE MIB.... ...MENTRE SULL'AMERICA ABBIAMO VISTO CHE HA ROTTO QUI NON SI CAPISCE MAI PERCHÜ STAMO SEMPRE INDIETRO... CMQ DOVRÄ ROMPERE NO? CHE FACCIAMO ? I BASTIAN CONTRARI? Clicca per allargare... Rocky..io nella borsa Italiana..non c'ho mai capito na mazza...e' troppo illogica...e manovrata..e' questo il punto
Rocky1980 ha scritto: BEH ALLA FINE SIAMO SEMPRE LI..QUESTO RITRACCIAMENTO DI FIBO STA SPACCANDO I MARONI AL FTSE MIB.... ...MENTRE SULL'AMERICA ABBIAMO VISTO CHE HA ROTTO QUI NON SI CAPISCE MAI PERCHÜ STAMO SEMPRE INDIETRO... CMQ DOVRÄ ROMPERE NO? CHE FACCIAMO ? I BASTIAN CONTRARI? Clicca per allargare... Rocky..io nella borsa Italiana..non c'ho mai capito na mazza...e' troppo illogica...e manovrata..e' questo il punto
Franco 52 Banned 28 Luglio 2009 #2.163 15.00 USD S&P/Case-Shiller Composite-20 (YoY) (MAY) -17.06 -17.9% -18.1% Home Price Index (MAY) 139.84 -- 139.18 Sta market mover..ci ha buttati nel guano piu' profondo..dura risalire adesso..
15.00 USD S&P/Case-Shiller Composite-20 (YoY) (MAY) -17.06 -17.9% -18.1% Home Price Index (MAY) 139.84 -- 139.18 Sta market mover..ci ha buttati nel guano piu' profondo..dura risalire adesso..
Rocky1980 Forumer attivo 28 Luglio 2009 #2.164 Us aperto positivo...no sbalgiato...ehehe errore del sistema
Balla coi Lupi Forumer storico 28 Luglio 2009 #2.165 Balla coi Lupi ha scritto: vorrei farmi na mezz'ora ce la faccio a trovarlo a 20100 ? Clicca per allargare... azz lo titrovo a 20050
Balla coi Lupi ha scritto: vorrei farmi na mezz'ora ce la faccio a trovarlo a 20100 ? Clicca per allargare... azz lo titrovo a 20050
Balla coi Lupi Forumer storico 28 Luglio 2009 #2.166 Franco 52 ha scritto: Io ho gia' espresso il mio parere..poi non vorrei portare sfiga Clicca per allargare... ciao fra qual'e' il tuo parere , nn trovo il post? cmq basta scrivere ad argema e ti risolve il problema , ma di qua la grafica e' piu' bella e poi le funzioni sono scarse di la
Franco 52 ha scritto: Io ho gia' espresso il mio parere..poi non vorrei portare sfiga Clicca per allargare... ciao fra qual'e' il tuo parere , nn trovo il post? cmq basta scrivere ad argema e ti risolve il problema , ma di qua la grafica e' piu' bella e poi le funzioni sono scarse di la
Balla coi Lupi Forumer storico 28 Luglio 2009 #2.167 Franco 52 ha scritto: Ma possibile che in Europa siam sempre i peggiori.. Clicca per allargare... da noi si dice : questo il campo ( un cesso) e questa la squadra ( un cesso ) votate e fate votare il sistema mafioso che ci governa da oltre 40 anni ma il gregge docet (scusate la digressione)
Franco 52 ha scritto: Ma possibile che in Europa siam sempre i peggiori.. Clicca per allargare... da noi si dice : questo il campo ( un cesso) e questa la squadra ( un cesso ) votate e fate votare il sistema mafioso che ci governa da oltre 40 anni ma il gregge docet (scusate la digressione)
Franco 52 Banned 28 Luglio 2009 #2.168 Balla coi Lupi ha scritto: ciao fra qual'e' il tuo parere , nn trovo il post? cmq basta scrivere ad argema e ti risolve il problema , ma di qua la grafica e' piu' bella e poi le funzioni sono scarse di la Clicca per allargare... Si hai ragione..non rompo le scatole ad Argema ..figurati..ha altro da fare. Io rimango qua..a me va bene cosi..
Balla coi Lupi ha scritto: ciao fra qual'e' il tuo parere , nn trovo il post? cmq basta scrivere ad argema e ti risolve il problema , ma di qua la grafica e' piu' bella e poi le funzioni sono scarse di la Clicca per allargare... Si hai ragione..non rompo le scatole ad Argema ..figurati..ha altro da fare. Io rimango qua..a me va bene cosi..
Franco 52 Banned 28 Luglio 2009 #2.169 Balla coi Lupi ha scritto: da noi si dice : questo il campo ( un cesso) e questa la squadra ( un cesso ) votate e fate votare il sistema mafioso che ci governa da oltre 40 anni ma il gregge docet (scusate la digressione) Clicca per allargare... Che te devo di..e' dura dar ragione ad un interista...ma se ha ragione
Balla coi Lupi ha scritto: da noi si dice : questo il campo ( un cesso) e questa la squadra ( un cesso ) votate e fate votare il sistema mafioso che ci governa da oltre 40 anni ma il gregge docet (scusate la digressione) Clicca per allargare... Che te devo di..e' dura dar ragione ad un interista...ma se ha ragione
Franzo PELO e CONTROPELO 28 Luglio 2009 #2.170 GianluKa ha scritto: Scusate, ma al blog si accede liberamente con user e pswd del Forum di IO? Clicca per allargare... si, ... se ti funziona. ... intendo se ti funziona la pswd ... è1.jpg[/IMG]
GianluKa ha scritto: Scusate, ma al blog si accede liberamente con user e pswd del Forum di IO? Clicca per allargare... si, ... se ti funziona. ... intendo se ti funziona la pswd ... è1.jpg[/IMG]