Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

tu oltre che simpatico sei un tipetto che la sa lunga, ... di solito commenti gli eventi in anticipo, ... lascia che t'abbracci, bravo !:vicini:
il guaio è che non ci prendo...:D:D:Dtutto da verificare Franco...c'è anche altra ipotesi che non ho ancora ben chiara in testa...quindi finchè non è chiara non la dico...non volgio influenzare nessuno.....
come vedi dal doppio max ha rotto il minimo intermedio...poteva andare a 19900..invece si è fermato sull1.61% di fibo....quindi potremmo aspettarci abreve altra salita.....vediamo..con calma...

è presto x scendere prima dobbiamo andare sicuramente a 21000 poi li si dve formre la spalla destra e poi su fino a 25000
percui sempre positivi
io accumulo se arriva a 13 compro e festeggio con un buon birrino

... un birrino :) ... bravo, sei un tipo morigerato, ... con gli "sbruffoni" che girano almeno tu mantieni una signorile quanto semplice sobrietà, nonostante il tono più che goliardico :ciapet:

il guaio è che non ci prendo...:D:D:Dtutto da verificare Franco...c'è anche altra ipotesi che non ho ancora ben chiara in testa...quindi finchè non è chiara non la dico...non volgio influenzare nessuno.....
come vedi dal doppio max ha rotto il minimo intermedio...poteva andare a 19900..invece si è fermato sull1.61% di fibo....quindi potremmo aspettarci abreve altra salita.....vediamo..con calma...

:bow:

Vai ragazzo..come navigatore sei in gamba:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto