Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

che giornatina ... :wall: sbagliato completamente ad interpretarla ... mi lascierei andare a loquacità scurrili, ... ma sono un timido :d:

ORO in correzione ma vedo rimbalzo sui 940

...:up:

Allegati

• Chart - GLD=P.cht.jpg
    Chart - GLD=P.cht.jpg
    146,3 KB · Visite: 77
mi sa che per cme stanno messi gli americani potrebbero aver anticipato il minimo di domani ad oggi.....ci potrebbe stare.....

allora manda un MP ad Argema, sempre se ti interessa partecipare al blog scrivendo, ... per esempio, io non ho scritto all'administatur perchè di solito non scrivo, leggo e basta, essendo questa la mia natura :d: ... cioè di un timido virgulto lacustre che freme ad ogni refolar di brezza, ... , ... però ora tu ti chiederai, ... "però qui scrivi" ... ed immanente ti rispondo, ... "sì, per mantenere con l'aiuto di tutti, a mantenere in I° pafina questo 3d"

Ecco, ... penso di esser stato esaudiente ed esauriente, ... magari un tantino prolisso, ... ma vedo dal tuo avatar che sei avezzo alle iperboli cosmiche ... :corna:

A TUTTO XLEVERAGE
Presi Altri A 13,58 Adesso Si Volaaaaaaaaaaaaa
Si Saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altra Trappoletta X Pesciolini Paurosi

è presto x scendere prima dobbiamo andare sicuramente a 21000 poi li si dve formre la spalla destra e poi su fino a 25000
percui sempre positivi
io accumulo se arriva a 13 compro e festeggio con un buon birrino

Users who are viewing this thread

Back
Alto