Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Non sottovalutarti..gli altri tante volte enfatizzano..e poi dicone le stesse cose che tu dici con 2 parole.:up::up:
siamo ancora con le palle sopra l'incudine...come sempre....dow che non molla ancora e noi come se dow 8950.....mah...ora tg doppio max non centrato e quelli che risalicchiano....vaffanculo a borsaitaliana e pure le sim...:lol:

mo se il dow scende dopo chiusura nostra e domattina fut up...allora torna tutto....sennò...se dovessero salire....e ce credo poco...domattina apriamo sul soffitto...ed è buono il minimo di oggi pm.....

tutto da vedere..

ale non ci ha mai abbandonato....................

ora mi pyacerebbe vedere una delle mm di agamarino che mi mettono tranquillità
Agata è al mare, ... dentro una banzai pipeline, ... e nel mentre la surfa sormontandola, ... prende a schiaffi un poderoso squalo bianco che le nuota timidamente affianco ... tzè, mica pippole, ... schiaffoni !

stamani quando vi dicevo del nostro indice......................intendevo questo............

sa agata facesse anke surf.........................dovrei proprio farle una corte sfrenata:D

stamani quando vi dicevo del nostro indice......................intendevo questo............

sa agata facesse anke surf.........................dovrei proprio farle una corte sfrenata:D
guarda che ha un marito che è un energumeno da 2 metri, ... con un collo come il tuo torace, ... pulsante di venosità che sembrano degli oleodotti del kazakistan, ... ti prende e ti spezza in due ... e poi ti ciuccia tutti gli ossicini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto