Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

buongiorno....un colpo al cerchio u colpo alla doga.....c'è da dire che i max di inizio gennaio noi li abbiamo rivisti a maggio...mentre gli americani solo ora....con quello che ne consegue

BUON GIO RNO Ra GA ZZ A CCI !!

Ieri sera non ho voluto guardare il mkt fino alla chiusura..incredibile...c'era gente che avrebbe dato il sangue per scommettere che gli US stornavano e non facevano lo scherzetto di chiudere positivi....beh..sarebbero morti dissanguati a st'ora ;)

E poi..parliamo dell'Euro Dollaro...(edi grafichetto sotto)....come vedete anche qui si scongiura un dollaro in rafforzamento ma io vi dico che si torna come minimo a 1,4750 ...:cool: ...certo siamo sotto un importantissimo ritracciamento di lungo (linea blu spessa, mentre le linee verdi sono ritracciamenti di breve)...:) ...ma possiamo riappoggiarci massimo sui 1,40 e poi ripartire. Io ho venduto USDvsEUR sei mesi fa a 1,30 e rollati al 20 luglio per altri 3 mesi a 1,40 ....e anche graficamente parlando è improntatissimo al rialzo.

:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:p:V:V:V:V:V:V:V

Allegati

• Chart - EUR=P.cht.jpg
    Chart - EUR=P.cht.jpg
    244,2 KB · Visite: 87
BUON GIO RNO Ra GA ZZ A CCI !!

Ieri sera non ho voluto guardare il mkt fino alla chiusura..incredibile...c'era gente che avrebbe dato il sangue per scommettere che gli US stornavano e non facevano lo scherzetto di chiudere positivi....beh..sarebbero morti dissanguati a st'ora ;)

E poi..parliamo dell'Euro Dollaro...(edi grafichetto sotto)....come vedete anche qui si scongiura un dollaro in rafforzamento ma io vi dico che si torna come minimo a 1,4750 ...:cool: ...certo siamo sotto un importantissimo ritracciamento di lungo (linea blu spessa, mentre le linee verdi sono ritracciamenti di breve)...:) ...ma possiamo riappoggiarci massimo sui 1,40 e poi ripartire. Io ho venduto USDvsEUR sei mesi fa a 1,30 e rollati al 20 luglio per altri 3 mesi a 1,40 ....e anche graficamente parlando è improntatissimo al rialzo.

:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:p:V:V:V:V:V:V:V
Ciao Rocky..perche' ragazzacci...ma siamo tutti caste donzelle..:D:D

Short su xbr, lo tengo sino a:

1) ritracciamento 23.6% (19800pt indice)
2) ritracciamento 38.2% (19385pt indice)
3) rottura TLriba

Il tutto governato da chart orario e candlestick per capire come procedere...:)

In definitiva navigo a vista, cercando di non anticipare l'uscita a quazzo o, peggio, di rimanerci dentro come un quazzone....:D

...son fuori. Stop triggerato dalla rottura della TLriba.... Lossato le commissioni....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto