Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Poi, ... sono un po' frastornato, ... sempre Drenaggio che anticipò questo rialzo ...postando una sua visione ... prima del 13 luglio, ... adesso non parla più di TeS ria con obbiettivi ambiziosi, ... ha ridimensionato il target a 21000 di max ... in virtù di cosette che non ho ben capito.
Sono davvero confuso, ...

Long long long
okkio a pirelli
ragazzi anche questo titolo ha superato la resistenza 0,273 ora si vola a 0,3
accumulate e ringraziate
si volaaaaaaaaaaaaaaaa
guardate il boook è strasicuro il rialzo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quasi quasi vado nel suo 3D e gli "pongo" la domanda, ... ma mi secca andare a sporcargli il topic con le solite domandine di natura ansiogena.

Poi, ... sono un po' frastornato, ... sempre Drenaggio che anticipò questo rialzo ...postando una sua visione ... prima del 13 luglio, ... adesso non parla più di TeS ria con obbiettivi ambiziosi, ... ha ridimensionato il target a 21000 di max ... in virtù di cosette che non ho ben capito.
Sono davvero confuso, ...

succede che che subentrano dubbi strada facendo , e piu' cose conosci piu' frequentemente sei indotto a cambiare visione ...........

succede che che subentrano dubbi strada facendo , e piu' cose conosci piu' frequentemente sei indotto a cambiare visione ...........

ciao Lupo, ... si si, ci mancherebbe, ... ha tutti i diritti e le ragioni di cambiar visione, ... la mia curiosità è, ... che cosa è successo per fargli cambiare idea ?

Comunque mi sono fatto coraggio e gli ho scritto nel suo 3D.

cari amici
in questa situazione di mercati l analisi è messa veramente in crisi.............
bisognerebbe fare una raccolta di tutti i metodi per poi ricavare uno storico
e capire attendibilità..........................

Users who are viewing this thread

Back
Alto