Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

cari amici
in questa situazione di mercati l analisi è messa veramente in crisi.............
bisognerebbe fare una raccolta di tutti i metodi per poi ricavare uno storico
e capire attendibilità..........................

si si Free, ... è difficile far ipotesi sorrette da schemi analitici in un mercatino così "trappoloso", ... ma leggere Drena fa sempre bene, sia allo spirito che alle tasche.

Toh ciapa :

http://www.investireoggi.it/forum/aggiorno-il-conteggio-elliottiano-vt43843-67.html

Poi, ... sono un po' frastornato, ... sempre Drenaggio che anticipò questo rialzo ...postando una sua visione ... prima del 13 luglio, ... adesso non parla più di TeS ria con obbiettivi ambiziosi, ... ha ridimensionato il target a 21000 di max ... in virtù di cosette che non ho ben capito.
Sono davvero confuso, ...

se mi dici dove posso andare aleggerlo ci dò un'occhiata...magari mi chiarisco un paio di cosette....grazie

cari amici
in questa situazione di mercati l analisi è messa veramente in crisi.............
bisognerebbe fare una raccolta di tutti i metodi per poi ricavare uno storico
e capire attendibilità..........................
E' da un po' in effetti..che si naviga..a spanne.
Ed anche fare quello che dici tu..poi ognuno crede ciecamente nel suo metodo..e rivengono fuori i casini..
E' difficile credimi..

Tigre scusa se non ti ho risposto subito visto che poco prima del tuo scritto ho linkato il topic di Drena, ... comunque rilinko per sicurezza :

http://www.investireoggi.it/forum/aggiorno-il-conteggio-elliottiano-vt43843-67.html

guarda....io la vedo così...è ancora molto presto per dire se il ts up sia o meno un trappolone....vediamo innanzitutto se al pull della presunta neck degli americani il mercato rimbalza...oppure se la spalla dx sia anccora da fare...considerando l'attuale max come chiusura della testa....( meno probabile)....una volta che avremo questa conferma si saprà se è o non è un trappolone...io se lo chiude con conferma non credo che negheranno una figura del genere...troppo grande su valori importantissimi di minimo( per capirci ci vuole l'imminenza di una guerra o qualcosa di catastrofico per negare(parliamo sempre di figura chiusa e confermata))avvenuto questo vedremo il nostro indice riallinearsi a ws....

2 opzioni in grafico:)

però guardando Intesa credo + alla prima possibilità.....
poi se ad un ammiraglio dei sottomarini israiliani che sono davanti alliran una mattina prude le mani...che ce sai?!

Allegati

• dowjones.JPG
    dowjones.JPG
    81,2 KB · Visite: 90
si si Free, ... è difficile far ipotesi sorrette da schemi analitici in un mercatino così "trappoloso", ... ma leggere Drena fa sempre bene, sia allo spirito che alle tasche.

Toh ciapa :

ma di tutto quello che si puo ficcare di metodologie analitiche , a mio modesto avviso quella piu' calzante e' la elliottiana

siamo in 4 settimanale e sta ritracciando sui livelli fibo

x noi 20880 e' il 38,2 sulla 3 settimanale ancora da fare

23521 il 50

se poi ci vogliamo esaltare ci sta il 61,8 a 26160

il punto e' li fara' ? boh.............................................

la 4 settimanale come si sta sviluppando sempre secondo elliott?in abc x forza

allora la a e' finita ? se si siamo in c dopo b , e la c sta finendo ?

oggi i futures usa sono negativi e noi +1,5 stiamo recuperando il max che loro hanno gia' superato? a me da questa impressione ,

il copione doveva essere chiusura del 16gg x venerdi' , anticipo di 2 gg ,

anche sul minimo del 13 anticipo di 2 gg

so furbi

Users who are viewing this thread

Back
Alto