Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

ho anche provato a centrifugare con movimenti rotatori il noutbuk, ... poi ho proceduto con la catarsi visiva occhieggiando il monitor con occhi di bragia ... gli ho anche pisciato sopra come atto estremo d'intimidazione, ... macchè ... MESSAGGI PRIVATI :0

Mi stai pigliando per il :ciapet:vero mascalzoncello da diporto ? ... to' :corna:

Provo a rinviartelo anche se la mia domanda, oramai, avrà fatto la muffa....:D

"si sta utilizzando un popup blocker che impedisce l'attività"

Uè Eligotterone, ... allora sei tu che mi apre queste finestre equivoche sul mio pc è ?

Chel te ciapi el gagotto compulsivo, ... vecia marantega ... cosa gazz mi combini al mio PC ... scellerato !

...il dubbio della chiusura o meno del T+1 sul minimo del 28/29 era assolutamente lecito (questo giustifica anche l'apertura di uno short di brevissimo alla rottura della rialzista 21-24-27) ma stamane il tutto è apparso un poco più chiaro.

Non nego che il BP di Ale mi ha dato una mano....

Infatti era proprio la situazione poco chiara a farmi optare per il flat. Tu comunque ci hai visto chiaro molto prima di me... :)

Ale è un grande! :cool:

"si sta utilizzando un popup blocker che impedisce l'attività"

Uè Eligotterone, ... allora sei tu che mi apre queste finestre equivoche sul mio pc è ?

Chel te ciapi el gagotto compulsivo, ... vecia marantega ... cosa gazz mi combini al mio PC ... scellerato !

...sei all'età della pietra!! :p:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto