Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

ma veramente non so, non mi sono mai apparsi sti messaggi, ... di blocco pop up, ... o meglio ... solo per pagine nuove belle cariche di spam e similari, ... ma qui su I.O. ho dato all'antivirus tutte le autorizzazioni.

Non è che sei tu che mi fai gli scherzi ?

E' la notifica che ti è arrivato un nuovo messaggio. Se vai nella posta dovresti trovarteli ugualmente....

Complimenti Ale Ale ... :ola:

Allegati

• Ale  Ale.jpg
    Ale Ale.jpg
    37,7 KB · Visite: 96
Comunque anche Breadley non scherza una cippa! Ho la sensazione che quel tallone che si nota potrebbe essere la chiusura del mensile, festa alla quale non vorrei mancare...:)

Se non credi che la crisi è finita vai short
io rimango long fino a 25000
domani superiamo i 21000 e il testa spalla gia partito da un po si accellera dopo che gli shortisti lo capiscono e comiciano a vendere
a tutto longgggggggggggggggggg
rimanete dalla parte dal trend
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Se non credi che la crisi è finita vai short
io rimango long fino a 25000
domani superiamo i 21000 e il testa spalla gia partito da un po si accellera dopo che gli shortisti lo capiscono e comiciano a vendere
a tutto longgggggggggggggggggg
rimanete dalla parte dal trend
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AHHAHAHA GRANDE MAURO PORCA VACCA....:up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol::lol:

AHHAHAHA GRANDE MAURO PORCA VACCA....:up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol::lol:

Non ha torto, tutti gli shorter stoppati domani contribuiranno a salire, come capita sempre quando tirano le reti.

E a proposito di reti tirate, Rocky, tornando al tuo off topic dell'altro ieri, mi sa che ci hai preso di brutto. Non solo non han fatto uscire neanche stavolta il magico sei, ma neanche un 5+1 su tutto il territorio nazionale. E il montepremi sale, sale, sale ancora. Oramai vangono pure dall'estero a pagarci le tasse... :lol::lol::lol: chiamalo fesso il doppiopetto... :lol::lol::lol:

Non ha torto, tutti gli shorter stoppati domani contribuiranno a salire, come capita sempre quando tirano le reti.

E a proposito di reti tirate, Rocky, tornando al tuo off topic dell'altro ieri, mi sa che ci hai preso di brutto. Non solo non han fatto uscire neanche stavolta il magico sei, ma neanche un 5+1 su tutto il territorio nazionale. E il montepremi sale, sale, sale ancora. Oramai vangono pure dall'estero a pagarci le tasse... :lol::lol::lol: chiamalo fesso il doppiopetto... :lol::lol::lol:

Dai un'occhiatina agli amici dall'altra parte....stanno chiudendo sui minimi. Sembrerebbe un pb sui vecchi livelli ma non c'è da fidarsi di questi giocherelloni....

Users who are viewing this thread

Back
Alto