Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Io dico solo una cosa: tutta sta gente qua, tutti sti guru, tutti sti geni, nulla altro non sono che gli stessi STR...ZI che prima dell'inizio della crisi dicevano che tutto era OK, che l'Economia era solidissima, aggiungiamoci pure il genio che in fase di recessione ha alzato i tassi....

Quindi signori.... Possiamo un pò dubitare??????

molto d'accordo manovrano tutto x soggiogare sempre + le masse che saranno sempre + in balia dell'incertezza .

tutto farlocco e creato ad arte in un senso e nell'altro .

Il muretto dei 20600 ora farà da trampolino x superare i 21000
w le banche mps uni banco popola intesa cr.valtel
w generali/allean
w saipem e d eni è da accumulare a questi prezzi piu giu non va
w bulgari e il lusso..la crisi è finita
w le telecom ...era oraaaaaaaaaaa
a tutto long con xleverage se non sapete scegliere
si volaaaaaaaaaaaaaa sicuri
i dati saranno sempre meglio del previsto
bastava mettere delle aspettative vicino al fallimento x essere sicuramente poi positive
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

okkio al testa e spalla rialzista che ci porta a 25000

Il muretto dei 20600 ora farà da trampolino x superare i 21000
w le banche mps uni banco popola intesa cr.valtel
w generali/allean
w saipem e d eni è da accumulare a questi prezzi piu giu non va
w bulgari e il lusso..la crisi è finita
w le telecom ...era oraaaaaaaaaaa
a tutto long con xleverage se non sapete scegliere
si volaaaaaaaaaaaaaa sicuri
i dati saranno sempre meglio del previsto
bastava mettere delle aspettative vicino al fallimento x essere sicuramente poi positive
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

okkio al testa e spalla rialzista che ci porta a 25000

dai mauro falli salire

Mamma mia ENI come la stanno tirando giu'....un -6% su ENI è come un -15% su un titolo qualsiasi---
Eni: semestrale, utile -49,8%

Acconto cedola a 0,5 euro

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Netto calo dell'utile di Eni. Nel primo semestre dell'anno,il colosso energetico ha riportato un calo del risultato netto adjusted del 49,8%. E' a 2,66 miliardi di euro, mentre l'utile netto e' sceso del 59,5% a 2,74 miliardi. Il Cda che ha esaminato i conti, si legge in una nota, ha proposto un acconto di dividendo di 0,5 euro per azione.

Fonte Ansa - 31 Lug 07:46

:eek::eek: -49,8% è una bella mazzata. Aggiungici la riduzione dell'acconto della cedola e il rinvio nella decisione sull'importo del saldo della cedola stessa e, secondo me, il -6% ci può stare. Peccato che Eni sia così importante per il nostro indice, almeno in questo caso, e che quindi lo penalizzi così tanto...

che si dice sul blog:-?

la mia surfista agata è sempre long e purple e il pilota sempre short:-?

Si, più o meno. Io sto monitorando con attenzione gli accadimenti per verificare se stamane si è chiuso il primo t-2 di questo nuovo 16gg oppure siamo ancora in ballo per la chiusura del vecchio t+1.

Io al momento long...

Si, più o meno. Io sto monitorando con attenzione gli accadimenti per verificare se stamane si è chiuso il primo t-2 di questo nuovo 16gg oppure siamo ancora in ballo per la chiusura del vecchio t+1.

Io al momento long...

al momento sempre long su alcuni titoli.................cmq
dovremmo essere vicini a una pausetta................per me dal tipo di rifiatamento si capirà meglio la storia!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto