tigre_1a
Dohko di Libra
la gnte perde il lavoro e lo stipendio, quindi erde la sua capacità di spendere....di conseguenza il sistema va in crisi...se comincia a d andare in crisi in europa dove c'è ancora il buon senso del risparmio, come sta accadendo, figurati nel sistema americano come son messi.....la riforma del sistema sanitario è necessaria agli usa per sgravare le azienda da costi....il guaio è che il sistema americano è globale....se pensi che nel mondo solo l'europa fa sistema a se stante....però i 2 sistemi sono concatenati perchè in europa la piccolissima e piccola impresa a conduzione familiare è morta e sepolta massacrata dalle stesse multinazionali che adesso sono in crisi.......( guarda in italia fanno la caccia agli evasori....per far entrare soldi nelle casse dello stato, ma se la gente non lavora e quindi non paga le tasse e se le aziende chiudono, che diavolo vanno cercando?...questo non èè per dire che non ci sono gli evasori...ci sono ci sono...ma sono le stesse grandi aziende che evadono il + possibile e poi chiedono pure soldi allo stato)....ora tornando al sistema...se l'ideologia rimane la stessa nonostante l'intervento dello stato...cosa succederà...succederà che anzichè far fallire qualche multinazionale, salterannno stati interi.....ecco cosa succederà....io non ho visto il minimo cambiamento dall'esplosione della cisi...quindi quelli che si vede, cioè un collasso del sistema non è niente di clamoroso, ma solo la fine naturale di un modo di fare......nient'altroMI STO GRATTANDO A MANETTA
certo che sono bravo pure io a fare previsioni a 4 anni...e che sono diventati tutti maghi e veggenti di colpo? E sapendo che fra 4 anni si va veramente li oggi non cominceresti già a shortare??? ma che me tocca legge!