Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Non ha torto, tutti gli shorter stoppati domani contribuiranno a salire, come capita sempre quando tirano le reti.

E a proposito di reti tirate, Rocky, tornando al tuo off topic dell'altro ieri, mi sa che ci hai preso di brutto. Non solo non han fatto uscire neanche stavolta il magico sei, ma neanche un 5+1 su tutto il territorio nazionale. E il montepremi sale, sale, sale ancora. Oramai vangono pure dall'estero a pagarci le tasse... :lol::lol::lol: chiamalo fesso il doppiopetto... :lol::lol::lol:

Ciao a tutti :ciao:

Rocky, la citazione è per te! :)
Interessanti i grafici postati stamattina, obiettivi ambiziosi ma chiari, mi sembra...

Eli, a chiappe strette in apertura, ma sempre dentro! :D:up:

Ciao a tutti :ciao:

Rocky, la citazione è per te! :)
Interessanti i grafici postati stamattina, obiettivi ambiziosi ma chiari, mi sembra...

Eli, a chiappe strette in apertura, ma sempre dentro! :D:up:

ah cavolo me l'ero perso questa tua risposta sull'off topic!! si vede che ero fuori ufficio!!! :up:

Si hai visto?? bestiali che sono...io manco ho giocato più...ma scusa anche se faccio un 5 prendo dei miseri 20'000 euro....ma va a cagheeeer!!! Ma ti pare che UN NUMERO vale più di 100 milioni ...è per questo che rimane in piedi la lotteria..perchè vinci un botto solo se fai sto cacchio de 6 o di 5+1 ...:wall: è ovvio che la VERA probabilità di vincere è pari a quella che si stacchi un satellite dal cielo e ti cada in casa mentre sei sul divano e guardii alla TV la replica del primo sbarco sulla luna...... :lol::lol:

si lo so balla...sarebbe troppo bello e spaventoso avere un rialzo solido e continuo...però secondo me andremo a sbattere tipo sui 1100 di Sp500 per poi tornare a 950...faremo un po su e giu...ma se oggi dovessi comprare per vedere a fine anno dove sono io mi metterei long...spero che per fine anno i 1'200 li recuperiamo...dici troppo presto?:-?:-?

ma nn lo so io nn sono confidente x nulla mia opinione e' che x fine anno siamo gia' ben avviati verso giu' anche se faranno credere il contrario come al solito sotto natale

ma nn lo so io nn sono confidente x nulla mia opinione e' che x fine anno siamo gia' ben avviati verso giu' anche se faranno credere il contrario come al solito sotto natale

certo che nuovi minimi sotto quelli di marzo è roba pesante eh? di crisi cosi ce ne sono una ogni tot anni...se ne facciamo due di fila cosi ravvicinate rischiamo di mandare veramente il sistema in default....una volta la gente prende la legnata ma poi si ricrede e ricomincia a comprare (c'è voluto più di un anno per far passare la paura) ....se gli dai una seconda botta cosi a breve io personalmente non opererei più in borsa...e come me molti altri....primo eprchè avrei finito i soldi...secondo perchè già il sistema è visto con poco credibiità....dopo sarebbe visto come monnezza...:eek:

certo che nuovi minimi sotto quelli di marzo è roba pesante eh? di crisi cosi ce ne sono una ogni tot anni...se ne facciamo due di fila cosi ravvicinate rischiamo di mandare veramente il sistema in default....una volta la gente prende la legnata ma poi si ricrede e ricomincia a comprare (c'è voluto più di un anno per far passare la paura) ....se gli dai una seconda botta cosi a breve io personalmente non opererei più in borsa...e come me molti altri....primo eprchè avrei finito i soldi...secondo perchè già il sistema è visto con poco credibiità....dopo sarebbe visto come monnezza...:eek:
A proposito di nuovi minimi rispetto a marzo :-R:-R, vi posto due link che secondo me sono parecchio interessanti:

http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=al&id=202879

http://www.moneyweek.com/investment...ts-might-not-bottom-out-until-2014-14250.aspx

Voi che ne dite? Allucinante, vero? :eek::eek:

se questa crisi dicono essere piu' virulenta del 29 come puo' essere gia finita

hai visto il dato disoccupati ieri 588 mila nuove richieste , viaggiano a queste cifre da 1 anno , su questi dati si crollava qualche mese fa' ora si sale , e' un pull bak violento dopo una discesa stratosferica .

A proposito di nuovi minimi rispetto a marzo :-R:-R, vi posto due link che secondo me sono parecchio interessanti:

http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=al&id=202879

http://www.moneyweek.com/investment...ts-might-not-bottom-out-until-2014-14250.aspx

Voi che ne dite? Allucinante, vero? :eek::eek:

MI STO GRATTANDO A MANETTA :censored::censored::censored::censored::censored:

certo che sono bravo pure io a fare previsioni a 4 anni...e che sono diventati tutti maghi e veggenti di colpo? E sapendo che fra 4 anni si va veramente li oggi non cominceresti già a shortare??? ma che me tocca legge!

Users who are viewing this thread

Back
Alto