ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #261 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT .........
astrader Forumer storico 14 Luglio 2009 #262 ettore_61 ha scritto: 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT ......... Clicca per allargare... cos'è l'AT? .. .. associazione trasporti? attacco terroristico? o... ooo... angolo t................???
ettore_61 ha scritto: 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT ......... Clicca per allargare... cos'è l'AT? .. .. associazione trasporti? attacco terroristico? o... ooo... angolo t................???
aleale Ciò che è stato, sarà 14 Luglio 2009 #263 ettore_61 ha scritto: 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT ......... Clicca per allargare... astrader ha scritto: cos'è l'AT? .. .. associazione trasporti? attacco terroristico? o... ooo... angolo t................??? Clicca per allargare... no AT = A Trombare
ettore_61 ha scritto: 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT ......... Clicca per allargare... astrader ha scritto: cos'è l'AT? .. .. associazione trasporti? attacco terroristico? o... ooo... angolo t................??? Clicca per allargare... no AT = A Trombare
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #264 astrader ha scritto: cos'è l'AT? .. .. associazione trasporti? attacco terroristico? o... ooo... angolo t................??? Clicca per allargare... Analisi Tecnica. Tutte la vogliono imparare ...... Non so se fare un corso unico o ..... "corsi" separati ...... Potrei dirottarne un po' agli amici tecnici qui.....ma ...di analista tecnico vedo solo il Drena .....
astrader ha scritto: cos'è l'AT? .. .. associazione trasporti? attacco terroristico? o... ooo... angolo t................??? Clicca per allargare... Analisi Tecnica. Tutte la vogliono imparare ...... Non so se fare un corso unico o ..... "corsi" separati ...... Potrei dirottarne un po' agli amici tecnici qui.....ma ...di analista tecnico vedo solo il Drena .....
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #265 aleale ha scritto: no AT = A Trombare Clicca per allargare... Bisogna spiegare proprio tutto al Teosofico .....
aleale ha scritto: no AT = A Trombare Clicca per allargare... Bisogna spiegare proprio tutto al Teosofico .....
astrader Forumer storico 14 Luglio 2009 #266 ettore_61 ha scritto: Analisi Tecnica. Tutte la vogliono imparare ...... Non so se fare un corso unico o ..... "corsi" separati ...... Potrei dirottarne un po' agli amici tecnici qui.....ma ...di analista tecnico vedo solo il Drena ..... Clicca per allargare... aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... gli fai l'analisi tecnica ?? ho capito.. sei un tecnico allora.. meno male che la mia lavastoviglie funziona bene allora..
ettore_61 ha scritto: Analisi Tecnica. Tutte la vogliono imparare ...... Non so se fare un corso unico o ..... "corsi" separati ...... Potrei dirottarne un po' agli amici tecnici qui.....ma ...di analista tecnico vedo solo il Drena ..... Clicca per allargare... aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... gli fai l'analisi tecnica ?? ho capito.. sei un tecnico allora.. meno male che la mia lavastoviglie funziona bene allora..
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #267 astrader ha scritto: aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... gli fai l'analisi tecnica ?? ho capito.. sei un tecnico allora.. meno male che la mia lavastoviglie funziona bene allora.. Clicca per allargare... Astraaaa.... troppe stelline ..........
astrader ha scritto: aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... gli fai l'analisi tecnica ?? ho capito.. sei un tecnico allora.. meno male che la mia lavastoviglie funziona bene allora.. Clicca per allargare... Astraaaa.... troppe stelline ..........
astrader Forumer storico 14 Luglio 2009 #268 ettore_61 ha scritto: Astraaaa.... troppe stelline .......... Clicca per allargare... ciapa chì tennico, sempre llà dovem arivarghe..
ettore_61 ha scritto: Astraaaa.... troppe stelline .......... Clicca per allargare... ciapa chì tennico, sempre llà dovem arivarghe..
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #269 astrader ha scritto: ciapa chì tennico, sempre llà dovem arivarghe.. Clicca per allargare... Anche l'AT lo dice ...... si chiude il gap .....
astrader ha scritto: ciapa chì tennico, sempre llà dovem arivarghe.. Clicca per allargare... Anche l'AT lo dice ...... si chiude il gap .....
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #270 non vedo Agata ...... sara' mica short sul dj ....