astrader Forumer storico 14 Luglio 2009 #271 ettore_61 ha scritto: Anche l'AT lo dice ...... si chiude il gap ..... Clicca per allargare... waw, è vero, non l'avevo visto, ottimo, motivo in più per arrivare al punto denominato con "G", certo che... fino a settembre..
ettore_61 ha scritto: Anche l'AT lo dice ...... si chiude il gap ..... Clicca per allargare... waw, è vero, non l'avevo visto, ottimo, motivo in più per arrivare al punto denominato con "G", certo che... fino a settembre..
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #272 astrader ha scritto: waw, è vero, non l'avevo visto, ottimo, motivo in più per arrivare al punto denominato con "G", certo che... fino a settembre.. Clicca per allargare... e si .....e sai quante cose possono succedere? ......
astrader ha scritto: waw, è vero, non l'avevo visto, ottimo, motivo in più per arrivare al punto denominato con "G", certo che... fino a settembre.. Clicca per allargare... e si .....e sai quante cose possono succedere? ......
Balla coi Lupi Forumer storico 14 Luglio 2009 #273 ettore_61 ha scritto: 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT ......... Clicca per allargare... nn ho di meglio, m'hanno fatto cambiare l'originale ,dice che gli stava sulle balle,poi gli messo Ibra e nn ti dico .
ettore_61 ha scritto: 'sera...... Anch'io ho ricevuto un sacco di mp ...... tutte che vogliono imparare l'AT ......... Clicca per allargare... nn ho di meglio, m'hanno fatto cambiare l'originale ,dice che gli stava sulle balle,poi gli messo Ibra e nn ti dico .
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #274 Balla coi Lupi ha scritto: nn ho di meglio, m'hanno fatto cambiare l'originale ,dice che gli stava sulle balle,poi gli messo Ibra e nn ti dico . Clicca per allargare... Ue balla ..... lavori con la De Filippi?....
Balla coi Lupi ha scritto: nn ho di meglio, m'hanno fatto cambiare l'originale ,dice che gli stava sulle balle,poi gli messo Ibra e nn ti dico . Clicca per allargare... Ue balla ..... lavori con la De Filippi?....
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #275 agamarino ha scritto: BASTADDDOOOOOOOOOOO Clicca per allargare... Agata, se c'e' qualche lesbica .... te la mando ......
agamarino ha scritto: BASTADDDOOOOOOOOOOO Clicca per allargare... Agata, se c'e' qualche lesbica .... te la mando ......
Balla coi Lupi Forumer storico 14 Luglio 2009 #276 ettore_61 ha scritto: Ue balla ..... lavori con la De Filippi?.... Clicca per allargare... no in genere faccio quello che suona 2 volte
ettore_61 ha scritto: Ue balla ..... lavori con la De Filippi?.... Clicca per allargare... no in genere faccio quello che suona 2 volte
ettore_61 ????????????????????? 14 Luglio 2009 #277 Balla coi Lupi ha scritto: no in genere faccio quello che suona 2 volte Clicca per allargare...
astrader Forumer storico 14 Luglio 2009 #278 agamarino ha scritto: TIENITELA TU ANCHE IO HO I MIEI AMICHETTI TIMIDI DAI SU USCITE FATEVI VEDERE Clicca per allargare... te piacciono timidi? ma lo sanno che poi.. te li magni?
agamarino ha scritto: TIENITELA TU ANCHE IO HO I MIEI AMICHETTI TIMIDI DAI SU USCITE FATEVI VEDERE Clicca per allargare... te piacciono timidi? ma lo sanno che poi.. te li magni?
aleale Ciò che è stato, sarà 14 Luglio 2009 #279 astrader ha scritto: waw, è vero, non l'avevo visto, ottimo, motivo in più per arrivare al punto denominato con "G", certo che... fino a settembre.. Clicca per allargare... ettore_61 ha scritto: e si .....e sai quante cose possono succedere? ...... Clicca per allargare... e se arriva al punto G, secondo te che può succedere ?
astrader ha scritto: waw, è vero, non l'avevo visto, ottimo, motivo in più per arrivare al punto denominato con "G", certo che... fino a settembre.. Clicca per allargare... ettore_61 ha scritto: e si .....e sai quante cose possono succedere? ...... Clicca per allargare... e se arriva al punto G, secondo te che può succedere ?
astrader Forumer storico 14 Luglio 2009 #280 aleale ha scritto: e se arriva al punto G, secondo te che può succedere ? Clicca per allargare...