Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Ciao Franzo, ti ringrazio, adesso capisco, io mi riferivo al nostro indice :):)

si certo Dark, ... avevo letto che ti riferivi al nostro, ... ma sai com'è e come non è, ... in fase previsionale ci si aggancia a tutto, ... compreso il fatto che il nostro di indice conta come il 2 di picche, ... quindi il "previsore" che fece la considerazione della partenza all' 8 luglio, ... si riferì al più titolato S&P500, ... noi naturalmente si "segue" con italici fantasismi, ... con furbizie bizantine, ... and so on ...

6 gennaio 2009 ... high 20996 ... questo è il mostro da abbattere, ... tutti gli altri indici il mostro lo hanno già cucinato e mangiato, ... ora sono in fase di ruttino.

ricopio quivi un intervento di uno stimatissimo Utente in altro 3D ... circa un' orina scarsa fa ... :

"... se parliamo di grafici bhe solo guardandoli mettersi short sembra come suicidarsi,sicuramente sbaglio però con un trimestre-semestre come scrissi 20 giorni fa al rialzo e ripartito da 16 giorni con un altro (per me) ciclo da 85 giorni davanti ,bhe mi auguro per chi sta short che mi io sbagli, ma x ora di scendere non se ne parla.

Poi se entro 15 giorni mi tornerano con qualche close orario sotto 20590 e poi 20045 allora i discorsi cambiano e a quel punto shortare potrebbe essere profiquo".

Adesso il quizzz ... chi lo ha scritto ?

ricopio quivi un intervento di uno stimatissimo Utente in altro 3D ... circa un' orina scarsa fa ... :

"... se parliamo di grafici bhe solo guardandoli mettersi short sembra come suicidarsi,sicuramente sbaglio però con un trimestre-semestre come scrissi 20 giorni fa al rialzo e ripartito da 16 giorni con un altro (per me) ciclo da 85 giorni davanti ,bhe mi auguro per chi sta short che mi io sbagli, ma x ora di scendere non se ne parla.

Poi se entro 15 giorni mi tornerano con qualche close orario sotto 20590 e poi 20045 allora i discorsi cambiano e a quel punto shortare potrebbe essere profiquo".

Adesso il quizzz ... chi lo ha scritto ?

troppo facile.......................

z..................a:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto