Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

ricopio quivi un intervento di uno stimatissimo Utente in altro 3D ... circa un' orina scarsa fa ... :

"... se parliamo di grafici bhe solo guardandoli mettersi short sembra come suicidarsi,sicuramente sbaglio però con un trimestre-semestre come scrissi 20 giorni fa al rialzo e ripartito da 16 giorni con un altro (per me) ciclo da 85 giorni davanti ,bhe mi auguro per chi sta short che mi io sbagli, ma x ora di scendere non se ne parla.

Poi se entro 15 giorni mi tornerano con qualche close orario sotto 20590 e poi 20045 allora i discorsi cambiano e a quel punto shortare potrebbe essere profiquo".

Adesso il quizzz ... chi lo ha scritto ?

:) altro quizzz ... chi lo ha scritto ?

Durante il fine settimana ho nuovamente messo mano al conteggio...non mi tornavano alcune cose, adesso ho riordinato tutto tenendo conto anche del mio metodo personale (elliott indicator e AT)....devo dire che per quanto riguarda quest'ultimo tratto in corso non ci sono variazioni di rilievo e siamo allineati....ma per tutto ciò che viene prima non credo...

Il succo della questione è questo....per me con oggi siamo sul max di onda 3 come si vede nell'immagine....quindi da oggi o al max da domani mi aspetto che parta la correzione in 4 che dovrebbe riportare i corsi sui 20000 al minimo....dopodichè da lì avrei onda 5 ch4e a preventivo avrebbe circa 2000 punti di spazio per andare a testare i 22000...dopodichè si sprofonda....:D

Per me non si valicherà di molto la metà di agosto....tra il 10e il 13 avrei dei setup temporali...

Meis....poi posto anche i dettagli delle subonde riordinate...così se ti fà piacere ne parliamo..:up:

1249306233ftsemibfut.png

:) altro quizzz ... chi lo ha scritto ?

Durante il fine settimana ho nuovamente messo mano al conteggio...non mi tornavano alcune cose, adesso ho riordinato tutto tenendo conto anche del mio metodo personale (elliott indicator e AT)....devo dire che per quanto riguarda quest'ultimo tratto in corso non ci sono variazioni di rilievo e siamo allineati....ma per tutto ciò che viene prima non credo...

Il succo della questione è questo....per me con oggi siamo sul max di onda 3 come si vede nell'immagine....quindi da oggi o al max da domani mi aspetto che parta la correzione in 4 che dovrebbe riportare i corsi sui 20000 al minimo....dopodichè da lì avrei onda 5 ch4e a preventivo avrebbe circa 2000 punti di spazio per andare a testare i 22000...dopodichè si sprofonda....:D

Per me non si valicherà di molto la metà di agosto....tra il 10e il 13 avrei dei setup temporali...

Meis....poi posto anche i dettagli delle subonde riordinate...così se ti fà piacere ne parliamo..:up:

Drena?!?

999,01 ... ha dato un'occhiata ai corti accampati al livello e s'è rimesso a 995 ... nel mezzo sta la virtù.

Users who are viewing this thread

Back
Alto