Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

ricopio quivi un intervento di uno stimatissimo Utente in altro 3D ... circa un' orina scarsa fa ... :

"... se parliamo di grafici bhe solo guardandoli mettersi short sembra come suicidarsi,sicuramente sbaglio però con un trimestre-semestre come scrissi 20 giorni fa al rialzo e ripartito da 16 giorni con un altro (per me) ciclo da 85 giorni davanti ,bhe mi auguro per chi sta short che mi io sbagli, ma x ora di scendere non se ne parla.

Poi se entro 15 giorni mi tornerano con qualche close orario sotto 20590 e poi 20045 allora i discorsi cambiano e a quel punto shortare potrebbe essere profiquo".

Adesso il quizzz ... chi lo ha scritto ?

Già letto!....:)

Trend rialzista molto forte....

azz............io cerco di portarmi avanti con i cicli, ma è dura
non so se la sua ipotesi sia più o meno plausibile di altre...........so che ho molti titoli a contatto di orti resistenze e l angioletto e il diavoletto nel mio cervellinino stanno prendendosi a bastonate................:D:D

cmq sopra i massimi di gennaio ci sono quelli di novembre per il nostro indice..............se consideriamo che il dax i massimi di gennaio e novembre li ha spolverizati................noi siamo un po indietro..........magari recuperiamo un pò.........:D:D

Non lo so Lupus, ... però ti posso dire che di là, ... nel 3D dei piscioni, ... ho dipanato l'intricato greenspaniano conundrum materializzatosi tre te et Elicopterus complex ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto