Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

:ciao:

purtroppo il forum sta diventando ogni giorno che passa sempre piu' un letamaio e in ogni momento salta fuori un esaltato che attacca questo o quello con le peggio puttanate.... piano piano la voglia di scrivere passera' a tutti
hai ragione, cerchiamo di non FOllizzare questo forum, sarebbe un vero peccato
forse la miglior difesa è ignorare gli attacchi pretestuosi, se non gli diamo attenzione poi mollano la presa

BUONGIORNO RAGAZZI...:sbava:..vedo che é iniziato ben bene queto venerdi di pace e tranquillità :) :clava:

...ieri e oggi sono per lavoro a Roma...sono sceso dal freccia rossa dove c'erano 19 gradi condizionati e ho appoggiato il piede sul suolo di Termini...e o sbattuto contro un muro di caldo di almeno 40 gradi..:wow:..escursione da 19 a 40 in meno di un secondo...quasi mi davano un guiness :lol::lol:

..stasera torno trale alpi svizzere...! :help:

Fico il freccia rossa vero?

purtroppo il forum sta diventando ogni giorno che passa sempre piu' un letamaio e in ogni momento salta fuori un esaltato che attacca questo o quello con le peggio puttanate.... piano piano la voglia di scrivere passera' a tutti

allucinante e deprimente..............non so quante volte ho dovuto scrivere queste considerazioni.............purtroppo alla fine vince l attitudine più diffusa nell umanità -e non esagero- quella di distruggere ivece di costruire............capire che si posta per cercare di raggiungere un fine comune invece di cercare di dimostrare di essere meglio di uno o dell altro è un concetto che poki comprendono..........

Fico il freccia rossa vero?

figo si...anche se potrebbe metterci meno di 3h1/2 perché si ferma ogni tatno sul tragitto e poi riparte....in certi punti va pianissimo...boh?! Quando lo sistemeranno definitivamente secondo me la fai in 3 ore roma milano e 3,5 ore Milano-Napoli.

:up:

Ciao jedd..sai che anch'io la penso..quasi come te..pero'..pero'.
Leggi questo..
ieri sera sono state attribuite parole bullish a Roubini, che avrebbero spinto al rialzo i mercati USA. Durante la serata è uscita una netta precisazione da parte di Roubini, che rimette a posto l'interpretazione fuorviante attribuita ad alcune sue frasi estrapolate dal contesto.
chi fosse interessanto puo leggere la sua "correzione" in questo LINK http://www.rgemonitor.com/roubini-monitor/257299/roubini_statement_on_the_us_economic_outlook

in breve dice che si uscirà tecnicamente dalla recessione a fine 2009, ma la ripresa sarà anemica e sub-par (1% contro il potenziale di 2.7%). Inoltre c'è il rischio serio di una ricaduta nel 2010 (W).
Ciao :):)

Ma dai, allora oggi le parole di roubini porteranno giù i mercati? dai anche queste sono caxxate, il mercato va dove deve andare non è certo un'economista illustre e stimato che muove le masse di denaro:up:

figo si...anche se potrebbe metterci meno di 3h1/2 perché si ferma ogni tatno sul tragitto e poi riparte....in certi punti va pianissimo...boh?! Quando lo sistemeranno definitivamente secondo me la fai in 3 ore roma milano e 3,5 ore Milano-Napoli.

:up:
Si è vero, ho fatto Roma - Padova, e ci sono dei tratti un cui va veramente lento..... Peccato perchè comunque è un bel treno veramente.

non trovo le parole,che tristezza:lol::lol:
.......eh gia'!!!!! eppure ce le avevo qua un attimo fa'.....grande Liga!!!!!! che barba che noia......piu' si interviene nel tentativo di alterare il naturale corso delle cose, piu' disastroso sara' il finale.......intervento delle banche centrali??? ok!!!!! risultato???!!! posticipare gli eventi aggravandone gli effetti. Ciao Gianca, buongiorno a tutti.:):)

orario....oh tutto da verificare ancora...posto solo alcuni segnali...che vanno confermati

Allegati

• fibora.JPG
    fibora.JPG
    60,7 KB · Visite: 205
.......eh gia'!!!!! eppure ce le avevo qua un attimo fa'.....grande Liga!!!!!! che barba che noia......piu' si interviene nel tentativo di alterare il naturale corso delle cose, piu' disastroso sara' il finale.......intervento delle banche centrali??? ok!!!!! risultato???!!! posticipare gli eventi aggravandone gli effetti. Ciao Gianca, buongiorno a tutti.:):)

ciao Gianni :)

no no Ale, colpa degli yogurt a stomaco vuoto :lol::lol::lol: se poi so scaduti.......portano ancora più acidità

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cià guagliò ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto