Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

Allora, l'ho già detto e lo rifaccio.

Mi scuso con tutti, non era mia intenzione offendere o denigrare qualcuno. Sono stato superficiale ed ho postato un messaggio di cui condividevo il senso generale (non si vedranno nuovi minimi) e non ho prestato attenzione al resto....

MI SCUSO con le persone interessate. Non volevo.

Jedd

buongiorno a tutti :),
ieri come sospettato alle h16,00 si è chiuso il t-1/3gg, adesso nuovi max sono ovvi perchè altrimenti il tracy sarebbe ribassista, il tg è verso i 19480pts, livello che altri indici parallelamente hanno già superato, quindi mercati sempre up e finchè la TLria regge il trend non cambia, la 1°hp di chiusura del tracy è attesa per il 21lug alle h16,00...
Ciao Purple, ormai ho deciso che per i prossimi 2-3 giorni guardo solo il daily, dove tutti gli oscillatori chiamano un ultimo massimo, mi riferisco al ns, gli altri indici sono nella medesima situazione

Allegati

• spmibday.jpg
    spmibday.jpg
    77,4 KB · Visite: 200
Ma dai, allora oggi le parole di roubini porteranno giù i mercati? dai anche queste sono caxxate, il mercato va dove deve andare non è certo un'economista illustre e stimato che muove le masse di denaro:up:
Io ho postato quello Korem..non ho detto che porteranno giu' i mercati..mica lo penso neanche.:-o
E' solo una news che ritengo interessante..perche' Roubini..non e' il primo pirla che passa per strada..e le sue analisi vanno sempre attentamente lette.
Almeno..io faccio cosi!
Poi..ognuno fa quello che gli pare..chiaro
Tutto qua.
Ciao:):)

Non capisco .....

Siamo tutti (dico tutti) sulla stessa barca con un unico scopo ....quello di fare i soldi in Borsa .....

Ora, invece di accomunare esperienze, analisi, ipotesi in modo da non farci fregare .... che famo noi? Critichiamo se uno ha scritto 99.99%, se uno e' bravo, se uno e' un pirla, se uno ha cannnato se uno ha azzeccato ....etc ....

Sempre a fare la gara ....

Ora, se qualcuno dice che al 99,99% si andra' a fare nuovi minimi e' liberissimo di dirlo, avra' le sue ragione in base alle proprie analisi e convinzioni.
Stara' a me decidere o meno di seguirlo .....
Poi, se uno vuole seguire questa certezza ad occhi chiusi ....scusate....saranno c.azzi suoi ..............

Cmq.... e' deprimente .....

Saluti ....

Mi scuso con titti, non era mia intenzione offendere o denigrare qualcuno. Sono stato superficiale ed ho postato un messaggio di cui condividevo il senso generale (non si vedranno nuovi minimi) e non ho prestato attenzione al resto....

Jedd
accettiamo le tue scuse solo se ti scusi anche con gatto silvestro :D:D

ciao jedd:up:

no no Ale, colpa degli yogurt a stomaco vuoto :lol::lol::lol: se poi so scaduti.......portano ancora più acidità

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cià guagliò ;)

ciao Claudio.... no no, sei troppo buono.... gli yogurt hanno poco peso nella situazione....
la colpa e' dell' immensa quantita' di segatura che alcune persone hanno nella propria mente

Mi scuso con titti, non era mia intenzione offendere o denigrare qualcuno. Sono stato superficiale ed ho postato un messaggio di cui condividevo il senso generale (non si vedranno nuovi minimi) e non ho prestato attenzione al resto....

Jedd

:vicini: ... solo le persone intelligenti sanno riconoscere gli errori e scusarsi, complimenti Jedd :).

Jedd

dovresti scusarti pure con silvestro:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto