Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

...e quindi lo dico io, spiegati

ciao Purple:)complimenti per il lavoro di grande utilità che svolgi tutti i giorni :up: ho visto che negli ultimi giorni un paio di interventi, come dire, "leggeri" ti hanno fatto innervosire. Come giustamente ha rlevato Ale (che di "affermazioni leggere" ne ha dvuto subire diverse in questo thread) non te ne preoccupare e trova il modo di far sì che non ti debbano neppure infastidire.L'affermazione fatta oggi dimostra chiaramente come dietro non vi sia una conoscenza di analisi ciclica, nè significativa nè elementare. Se vai a fondo pagina vedrai che il numero di utenti che, costantemente, seguono questo thread,è notevole. Nel mucchio, qualcuno che ne capisca poco e che venga a leggere pensando di trovare l'analisi ch gli farà guadagnare un mucchio di soldi e cambiare la vita, c'è e ci sarà sempre. Anzi, ti dirò: sono anche pochi, mi aspetterei molti più interventi a vanvera, mentre qui il livello è sempre piuttosto alto. Chiunque può intervenire, quindi mettilo in conto. Poi, proprio pensando a quanti siamo a leggere qui dentro ed a leggerti, trova il modo, ripeto, di superare senza nepure rispondere, certi interventi. Ale, come lui stesso ha sottolineato, ne sa qualcosa...ciao:)

ciao purple:)complimenti per il lavoro di grande utilità che svolgi tutti i giorni :up: Ho visto che negli ultimi giorni un paio di interventi, come dire, "leggeri" ti hanno fatto innervosire. Come giustamente ha rlevato ale (che di "affermazioni leggere" ne ha dvuto subire diverse in questo thread) non te ne preoccupare e trova il modo di far sì che non ti debbano neppure infastidire.l'affermazione fatta oggi dimostra chiaramente come dietro non vi sia una conoscenza di analisi ciclica, nè significativa nè elementare. Se vai a fondo pagina vedrai che il numero di utenti che, costantemente, seguono questo thread,è notevole. Nel mucchio, qualcuno che ne capisca poco e che venga a leggere pensando di trovare l'analisi ch gli farà guadagnare un mucchio di soldi e cambiare la vita, c'è e ci sarà sempre. Anzi, ti dirò: Sono anche pochi, mi aspetterei molti più interventi a vanvera, mentre qui il livello è sempre piuttosto alto. Chiunque può intervenire, quindi mettilo in conto. Poi, proprio pensando a quanti siamo a leggere qui dentro ed a leggerti, trova il modo, ripeto, di superare senza nepure rispondere, certi interventi. Ale, come lui stesso ha sottolineato, ne sa qualcosa...ciao:)

wow , non pensavo che un semplice "se non e' zuppa e' pan bagnato",scatenasse un cosi' tanto furore di popolo!!
Ho capito,avete paura che purple si offende e non scrive piu' sul forum,e dopo sapete piu' che pesci prendere!!
Astra,quanto vuoi per passarmi le dritte di purple?
Fammi un prezzo onesto che siamo in recessione.
Poi ora che ci penso in tempo di crisi cosa c'e' di meglio di una zuppa e un po' di pan bagnato?

1247585584nasdaqcompositeindex.png

Nasdaq all'interno di una flag, se rompe sopra ampi spazi rialzisti, se rompe sotto, solitamente accelera al ribasso; anche la mia analisi per la serie "se non è zuppa è pan bagnato", però che ci si deve fare se non attendere..una flag può durare anche 3 mesi, quindi armiamoci di pazienza (un mese e mezzo però l'ha già fatto...)

wow , non pensavo che un semplice "se non e' zuppa e' pan bagnato",scatenasse un cosi' tanto furore di popolo!!
Ho capito,avete paura che purple si offende e non scrive piu' sul forum,e dopo sapete piu' che pesci prendere!!
Astra,quanto vuoi per passarmi le dritte di purple?
Fammi un prezzo onesto che siamo in recessione.
Poi ora che ci penso in tempo di crisi cosa c'e' di meglio di una zuppa e un po' di pan bagnato?
devi farti l'abbonamento, ti avviso che è caro, e in sterline :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto