Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

il mio conteggio, che era molto simile al tuo, è stato annullato dall'overlap appena completato con il massimo a 18.805. A questo punto proprio non saprei, la prima ipotesi che mi viene in mente è che si sia concluso un impulso e siamo nella B di un ABC correttivo :-?
Corky anche io che nn sono un genio propendo per questa tesi. Sto notando una cosa i prezzi salgono i volumi si assottigliano ... ergo che i soldi sono sempre gli stessi che siano gli MM che per fare mercato coprano long un FIb e si mettono short con 5 Mini e lavorano sullo spread. Comunque la tl ribassista per il momento tiene in attesa dei dati e della riunione del FOMC di stasera.

:ciao:

Allegati

• SequenzaT-1.GIF
    SequenzaT-1.GIF
    228,2 KB · Visite: 91
  • Tracy-1.GIF
    Tracy-1.GIF
    180,9 KB · Visite: 77
Corky anche io che nn sono un genio propendo per questa tesi. Sto notando una cosa i prezzi salgono i volumi si assottigliano ... ergo che i soldi sono sempre gli stessi che siano gli MM che per fare mercato coprano long un FIb e si mettono short con 5 Mini e lavorano sullo spread. Comunque la tl ribassista per il momento tiene in attesa dei dati e della riunione del FOMC di stasera.

la tl dal 11 giugno l'ha polverizzata, cos'e' che regge ?

X Ale, credo che ormai a questo punto le velo del sincro dovrebbero aver girato sopra lo 0, quando puoi se me lo comfermi...............Grazie.

solitamente quando un ciclo ha una tendenza forte è difficile trovare punti di riferimento, e spesso si allunga, forse il ns è in chiusura del 4h che proietterebbe l'hp di fine giornaliero a fine seduta/domani mattina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto