Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma perciò MARZO non è stato un crash...!?!? C'è stata eclissi li? non ricordo...e se non c'è stata e il crash deve ancora venire che dobbiamo fare??? HELP!
ciao korem, mi pare che gli 800 li tenga con una certa convinzione... s'è appiccicato col bostik agli 840 ed è dalle 12:20 che è in rettangolo strettissimo
ciao korem, mi pare che gli 800 li tenga con una certa convinzione... s'è appiccicato col bostik agli 840 ed è dalle 12:20 che è in rettangolo strettissimo
io non mi sono fidato a longare in apertura e mi sono perso il pezzo forte del movimento, quindi sono ancora flat... se sta ancora un po' in rettangolo magari uso il suo sfondamento per vedere la direzione a brevissimo...