Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio

li aggiorno e li metto.... ma fai attenzione pero'!!!!
ieri qualcuno, bannato dai moderatori da questo topic a causa delle continue provocazioni che faceva nei confronti di tutti gli utenti, ne ha aperto uno suo per dire al forum che io sono un falsario di "grafici" e che li cambio tutti i giorni.... quindi non vorrei che te cascassi sotto le mie grinfie....
tutti apprezzano il tuo lavoro ,continua così e fregatene delle procazioni:)
è solo gente che non sà tradare e non vuole imparare a farlo

Su sto thread sto leggendo cose allucinanti, gente che viene a dire di avere la verità rivelata... NON FAREMO NUOVI MINIMI... abbiamo Nostradamus tra di noi...
Guardate che lo scopo di questo mestiere non è avere sempre ragione, tenere posizioni aperte all'infinito e mediare. Lo scopo di questo mestiere è capire quando si ha sbagliato e capirlo il prima possibile e chiudere la maledetta posizione possibilmente con 1 profitto. Se si sbaglia l'ingresso, chiudere la posizione con la minima perdita possibile. Punto.
Oggi è una giornata molto importante per una serie di motivi:
http://www.investireoggi.it/forum/s...a-marzo-2009-vt39727.html?p=988073#post988073

Se ne vogliamo discutere in maniera tranquilla bene, altrimenti questo thread lo possiamo anche chiudere. mi sono rotto le palle.
Che caspita di senso ha un thread fatto di tette e culi su di un forum di finanza?
Vi aprite un thread IL TOPIC DEL CAZZEGGIO, come nella sezione obbligazioni dove c'è i98mark che è veramente 1 brava persona, e ve ne state lì a spammare, fare il vostro teatrino, le vostre profezie...

Cioè, l'unico che mi segue è Elicopter. Ma io non voglio persone che mi dicono hai ragione, voglio persone con cui discutere di ciò che sto dicendo. Se no che scopo ha il forum? Commento del grafico di gianca ed ettore, se non ti chiami ettore non postare i grafici qui?

Minkia!! Mi son preso pure il cazziatone! :D

Tranquilli ragazzi, questa ondata di calore sta per terminare e, al nord, sono attesi forti temporali anche con grandine. Temperature in calo di 5/7 gradi. :D Questo dovrebbe consetire di calmare i "bollenti" spiriti...:)

Okkio Rocky!

ieri qualcuno, bannato dai moderatori da questo topic a causa delle continue provocazioni che faceva nei confronti di tutti gli utenti, ne ha aperto uno suo per dire al forum che io sono un falsario di "grafici" e che li cambio tutti i giorni.... quindi non vorrei che te cascassi sotto le mie grinfie....

...guarda...a parte che mi stai simpatico, i tuoi grafici oltre a dare una interpretazione del mercato sono anche colorati e carini da vedere e mettono allegria :lol: perciò non ti preoccupare....

...cmq dopo i falsari di banconote e di bond non pensavo esitessero anche quelli di grafici....(oh ale...se ce fosse da guadagnare se mettemo a falisificà pure i grafici ...che te devo di) :lol::lol::lol::lol:

ahhhhhhhhhhhhhhhh allora sei tu!!!!!! mi sembrava di averti gia' visto da qualke parte, ma certo in TOTO' e i falsari.....weeeee Ale hai comprato le scarpe che fanno ciacchete ciacchete???!!!!!!:lol::lol::lol:

Ciao Ale, ti sento un po' scaxxato.....niente paura, ci pensa la vita mi han detto cosi'......e poi la luna si vede perfino da qui!!!!!!!;) Ale una cosa, ma xke' dici che la rottura del minimo deve essere sanata entro luglio, per quello che so' puo' avvenire anche successivamente, ovvio nn in un altro mese di setup, altrimenti la riconquista e rottura del max di setup rotto, darebbe subito un nuovo sell. Grazie.

Gianni, io sapevo che la rottura di un setup mensile, per essere annullata, doveva avvenire una outside nello stesso mese di rottura....
ma puo' darsi che io abbia sempre interpretato male la teoria e che abbia ragione te.... buono a sapersi in ogni caso....

p.s.: te che puoi, chiedi a Maurizio Masetti 'sta cosa, cosi' poi ne siamo sicuri ?

Ale .....
Si capisce da qui ...la pochezza .....

Ocio che si mi cambi un ciclo perche' il mercato fa minimi anticipati o ritardati ..... TI CROCIFIGGO !!!!! .....:lol::lol::lol:

Tu con me non lo puoi fare perche' le mie analisi sono sempre quelle di 15 anni fa ...... ormai le trendline non si cancellano piu' .......:lol::lol::lol:

Minkia!! Mi son preso pure il cazziatone! :D

Tranquilli ragazzi, questa ondata di calore sta per terminare e, al nord, sono attesi forti temporali anche con grandine. Temperature in calo di 5/7 gradi. :D Questo dovrebbe consetire di calmare i "bollenti" spiriti...:)

Okkio Rocky!

..ma COME!!! :-?:-?:-? io oggi alle 15.15 devo riprendere il freccia rossa per Milano....vuol direche salgo col sole sta botta e riscendo cor gelo??

Mortacci...tutta colpa delle Ferrovie di Stato lo sapevo!! :lol::lol::lol:

Ragazzi i lavori di tutti sono apprezzatissimi e vi posso dire che avete i controcojotes nel portare avanti i vostri studi, i vostri grafici e le vostre teorie (ce li ha anche agata, ovvio :D) . Ogni tanto invidia o bruciori passano per i forum, siamo umani e in quanto tali umorali, ma vedo che sapete anche usare l'ottima regola del chissene :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto