Su sto thread sto leggendo cose allucinanti, gente che viene a dire di avere la verità rivelata... NON FAREMO NUOVI MINIMI... abbiamo Nostradamus tra di noi...
Guardate che lo scopo di questo mestiere non è avere sempre ragione, tenere posizioni aperte all'infinito e mediare. Lo scopo di questo mestiere è capire quando si ha sbagliato e capirlo il prima possibile e chiudere la maledetta posizione possibilmente con 1 profitto. Se si sbaglia l'ingresso, chiudere la posizione con la minima perdita possibile. Punto.
Oggi è una giornata molto importante per una serie di motivi:
http://www.investireoggi.it/forum/s...a-marzo-2009-vt39727.html?p=988073#post988073
Se ne vogliamo discutere in maniera tranquilla bene, altrimenti questo thread lo possiamo anche chiudere. mi sono rotto le palle.
Che caspita di senso ha un thread fatto di tette e culi su di un forum di finanza?
Vi aprite un thread IL TOPIC DEL CAZZEGGIO, come nella sezione obbligazioni dove c'è i98mark che è veramente 1 brava persona, e ve ne state lì a spammare, fare il vostro teatrino, le vostre profezie...
Cioè, l'unico che mi segue è
Elicopter. Ma io non voglio persone che mi dicono hai ragione, voglio persone con cui discutere di ciò che sto dicendo. Se no che scopo ha il forum? Commento del grafico di gianca ed ettore, se non ti chiami ettore non postare i grafici qui?