Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

tenno

Nuovo forumer
Buonanotte a tutti......sono uno che segue in silenzio anche x il poco tempo che posso dedicare al pc(un bimbo di 20 mesi da tenere a bada)..se posso dire la mia è che frequento forum di borsa da anni e quello che ho capito è che ci sono alcune persone delle mani forte che sono pagate per seguire quello che si dice nei vari forum,e quando vedono che si incomincia a seguire qualche ottima indicazione,si entra e si stronca il tutto,destabilizzare e far conoscere il meno possibile per loro sono soldi guadagnati....seguivo una persona tempo fà su titoli sottili che faceva realmete guadagni impensabili...tutto ad un tratto ci sono stati movimenti molto inusuli su quei titoli(coni sottili possono bastare anche 50000€ per far cambiare direzione)be ora sò che trada solo per lui...vedete dove possono arrivare questi infimi....con questo ringrazio tutti quelli che postano.....purchè sia costruttivo....buonanotte
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale

probabile fraintendimento

quello che scritto e' scritto riguardo il mio pensiero verso il tuo aproccio

ribadisco : inappuntabile tecnicamente , corretto nell'esposizione e disponibile x chiunque !!

nn cosi' si puo' dire di chi e' stato oggetto della situazione , anche se merita attenzione considerando quello che si puo' evincere dalle scritture che si sono lette , ma in questo caso, ed e' mia opinione personale, mancano spesso dati oggettivi visibili a sostegno di indirizzi e segnali di comportamento molto netti , che a me nn influenzano ma potrebbero essere influenzanti in qualche caso.

scusami se nn sono stato chiaro prima , ma la mia stima x la tua competenza e' molto, molto alta.

ciao

ps ti sarei grato se replicassi al mio post grazie

ciao Balla

probabilmente e' l'ora tarda e le forze, sia fisiche che mentali, mi stanno abbandonando, ma non ho capito una sola virgola di quello che mi hai chiesto e che ho evidenziato in rosso.... se mi spieghi meglio la domanda, domani cerco di risponderti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:lol::lol::lol::lol:ciao Francesco, ma veramente pensavi che Ale potesse uscirsene così:eek:, no dai, ci son dei precedenti, non è uno che molla facilmente (lui sa a cosa mi riferisco), francamente pensavo fosse in ferie ed invece stanno lavorando.... vabbè, attendiamo novità, alla prossima:)

Ciao Enauro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
lo so' hai ragione, Ale è un osso duro, ma sai per un attimo ho avuto paura :p:p:p
a presto :)

ciao Ena ciao France' :)

no no Ena.... ma quale osso duro, una volta forse.... Francesco aveva intuito bene.... stamattina pensavo che niente e nessuno mi avrebbe fatto tornare sulle mie decisioni.... e invece poi mi sono lasciato convincere.... e stasera quasi mi ritrovavo a dovermi giustificare di alcune cose che avevo scritto.... osso fracico, non osso duro.

p.s.: France' salutami Shino quando lo vedi o lo senti.... e digli che oggi l'ho capito....
 

Elico64

Forumer storico
Ale

probabile fraintendimento

quello che scritto e' scritto riguardo il mio pensiero verso il tuo aproccio

ribadisco : inappuntabile tecnicamente , corretto nell'esposizione e disponibile x chiunque !!

nn cosi' si puo' dire di chi e' stato oggetto della situazione , anche se merita attenzione considerando quello che si puo' evincere dalle scritture che si sono lette , ma in questo caso, ed e' mia opinione personale, mancano spesso dati oggettivi visibili a sostegno di indirizzi e segnali di comportamento molto netti , che a me nn influenzano ma potrebbero essere influenzanti in qualche caso.

scusami se nn sono stato chiaro prima , ma la mia stima x la tua competenza e' molto, molto alta.

ciao

ps ti sarei grato se replicassi al mio post grazie

:rolleyes::rolleyes:

Effettivamente Lupetto....che quazzo hai scritto?!?!? Hai copiato il passaggio da qualche dizionario? :p:p

Secondo me avevi anche un po' di fame chimica....:rasta:

:ciao:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao Balla

probabilmente e' l'ora tarda e le forze, sia fisiche che mentali, mi stanno abbandonando, ma non ho capito una sola virgola di quello che mi hai chiesto e che ho evidenziato in rosso.... se mi spieghi meglio la domanda, domani cerco di risponderti

Ciao Ale

x me e' chiaro , se x chi legge nn lo e' nn fa' niente , nn aggiungo altro evitiamo cosi' code inutili , cmq se rileggi qualcosa penso riesci a decifrare .

grazie x la risposta

buon lavoro
 

freesurfer

araldo spaziale
elicopter
approfitterei di te per un altro riassuntino:
se sp500 va sopra il max di giugno (come kiusura lo ha già fatto.............ma non è indicativo) crea outside e cambia visione di medio:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto