Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno.... raga.. la mia view... sul fib... sul dax ve lo data ieri e quindi mi mancano 90 punti al mio target.... gianca ho 2 mini s&p media 814,5 .. fib entro oggi... le 2 view che porta avanti ale sono anche le mie... un giorno + o meno non cambia nulla per me... riguardavo anche io i calcoli... e il massimo del 26/28 forse potrebbe essere minimo come da 2 grafo di ale che a me piace un sacco...dopotutto per me l'intermedio è partito il 10 di ottobre... io guardo sp e dj come ho sempre detto... comunque se minimo è oggi ha da salire fino a lunedi almeno... se minimo e rimandato a mercoledi...allora da li parte il rally di natale... ocio che mercoledi potrebbe essere anche un massimo... mart non c'e' il pil americano forse? (roller che ne dici?
per LUC sul dax vedi solo 700 massimo per pull o lo vedi pure tu il gap di 10 punti che ha lasciato tra 5000 e 4990 sul frame giornaliero......??
allego grafo...
anch'io sempre il 5/8... gianca non vedi le 2 conte sopra... sono entrambe valide come nel caso del intermedio partito il 10 o il 27... capire qual'è quella giusta ora ora è difficile.... ma se aspettiamo la reazione (come giustamente dici tu) allora qualche elemento in piu non guasta mai no...
anch'io sempre il 5/8... gianca non vedi le 2 conte sopra... sono entrambe valide come nel caso del intermedio partito il 10 o il 27... capire qual'è quella giusta ora ora è difficile.... ma se aspettiamo la reazione (come giustamente dici tu) allora qualche elemento in piu non guasta mai no...
buongiorno oggi sarò presente a corrente alternata, prediligerò operazioni da "mordi e fuggi" che comunque posterò, l'ipotesi del testa spalle rialzista di qualche giorno fa è stata spazzata via; generalmente quando una conformazione del genere non trova comp'letamento il movimento in senso contrario è sempre molto forte, per cui mi attenderei discese consistenti nei prossimi giorni; leggo che molti si apettano un minimo a breve dal punto di vista ciclico e quindi, sapendo poco di analisi ciclica ma rispettandola profondamente e considerando sempre importanti le analisi degli analisti che scrivono qui, starò anch'io in guardia su possibili inversioni nei prossimi giorni. Sta di fatto comunque che guardando i grafici degli indici americani su scala settimanale noto che il Nasdaq ha rotto 1500 e sembra puntare 1100 o poco sopra e che l'S&P500 sta arrivando al supporto in area 790-780 con una forza che fa pensare che tale supporto non tenga completando così un doppio massimo la cui proiezione è meglio lasciar perdere. Io comunque avrei un punto d'arrivo in area 600, quindi molto più basso dei valori attuali...qui chiudo le mie considerazioni, a dopo