Franco 52 Banned 20 Novembre 2008 #1.161 Buongiorno a tutti...oggi forse sono dei vostri..ma ho scelto la giornata sbagliata. Speriamo di no
rollercoster Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.162 se fùla se no ndom a ciapà i ratt... e vai collo shortone!!! mi chiedo solo perchè in cina abbiano perso così poco...
se fùla se no ndom a ciapà i ratt... e vai collo shortone!!! mi chiedo solo perchè in cina abbiano perso così poco...
gioppino Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.163 Gianca60 ha scritto: longhettino a 920 Clicca per allargare... che target ci diamo
gioppino Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.164 Franco 52 ha scritto: Buongiorno a tutti...oggi forse sono dei vostri..ma ho scelto la giornata sbagliata. Speriamo di no Clicca per allargare... buongiorno a te, giornata da cuori forti oggi
Franco 52 ha scritto: Buongiorno a tutti...oggi forse sono dei vostri..ma ho scelto la giornata sbagliata. Speriamo di no Clicca per allargare... buongiorno a te, giornata da cuori forti oggi
Franco 52 Banned 20 Novembre 2008 #1.165 gioppino ha scritto: buongiorno a te, giornata da cuori forti oggi Clicca per allargare... Si..hai tragione...ma era prevista mi sembra una discesa agli inferi..e se oggi il DJ scende di nuovo... Sperem de no
gioppino ha scritto: buongiorno a te, giornata da cuori forti oggi Clicca per allargare... Si..hai tragione...ma era prevista mi sembra una discesa agli inferi..e se oggi il DJ scende di nuovo... Sperem de no
Gianca60 Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.167 gioppino ha scritto: che target ci diamo Clicca per allargare... aspetto la prima ora,sono entrato con meta' di posiz se scende ancora compro il resto
gioppino ha scritto: che target ci diamo Clicca per allargare... aspetto la prima ora,sono entrato con meta' di posiz se scende ancora compro il resto
enauro Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.168 enauro ha scritto: venduto anche il secondo 2234 +10 totale oggi +20 Clicca per allargare... short 2 a 2227
enauro ha scritto: venduto anche il secondo 2234 +10 totale oggi +20 Clicca per allargare... short 2 a 2227
enauro Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.169 enauro ha scritto: short 2 a 2227 Clicca per allargare... chiuso 1 a 2221 +6 totale oggi +26
gioppino Forumer storico 20 Novembre 2008 #1.170 Gianca60 ha scritto: aspetto la prima ora,sono entrato con meta' di posiz se scende ancora compro il resto Clicca per allargare... hai più palllle di me io rientro long da 800, se ci và...
Gianca60 ha scritto: aspetto la prima ora,sono entrato con meta' di posiz se scende ancora compro il resto Clicca per allargare... hai più palllle di me io rientro long da 800, se ci và...