Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

:up: infatti! che avrebbero salvato gm passando da gmac era prevedibile...altrimenti l'alternativa era che la cerberus tagliasse le palle a wagoner:eek::eek::lol:

1227198297untitled.jpg

Beh..chiamalo fesso tu sto qui!
Ha mandato alla bancarotta la piu' grossa Azienda automobilistica del MONDO!!!:wall::wall:
Ed e' ancora li..spalleggiato sembra dai suoi amici!!!
E poi dicono dell'Italia:D:D
Marchionne..al suo confronto..e' un pivello:D:D

Beh..chiamalo fesso tu sto qui!
Ha mandato alla bancarotta la piu' grossa Azienda automobilistica del MONDO!!!:wall::wall:
Ed e' ancora li..spalleggiato sembra dai suoi amici!!!
E poi dicono dell'Italia:D:D
Marchionne..al suo confronto..e' un pivello:D:D

...è alla gm dal 1998...senza di lui...la fiat ora sarebbe morta...marchionne dovrebbe restituigli il favore ora:lol:

Se tutte queste persone a casa senza un euro non si accorgono che c'è gente ( pensionati ) che portano a casa ,andando con la manina in posta 5000 - 10000 - 20000 - 40000 - 60000 - 80000 euro al mese di

Scusa..ma non hai messo ..qualche zero in piu'???:eek::eek::eek:
Sai..io sono pensionato...ma tutta quella grana???:eek::eek::eek:
Quelli li prendono i politici..i grossi Manager..e chi altri??
Non sono loro che dissestano l'Italia credimi...sono i politici ancora al GOVERNO che MAGNANO!!!a piu' non posso!!!
Di... Dx..Sn..Centro..sopra ..sotto..:down::down::down::titanic::titanic:

Informati quante persone in Italia portano a casa quelle cifre con tutti quei zero esatti. Non lo saprai mai, perchè l'I N P S ha la privacy. Così tutte le persone che portano a casa sono felici. Tutte le persone che trovo dicono che sono pochi ma nessuno sa quante sono.Perchè non si possono avere questi dati anche senza nominativi?

Informati quante persone in Italia portano a casa quelle cifre con tutti quei zero esatti. Non lo saprai mai, perchè l'I N P S ha la privacy. Così tutte le persone che portano a casa sono felici. Tutte le persone che trovo dicono che sono pochi ma nessuno sa quante sono.Perchè non si possono avere questi dati anche senza nominativi?
Sulla privacy..e c'e' una legge..e su questo hai ragione!!
Ma quante saranno? lo 0,5 % di tutti i pensionati?
Credo che sapere che un politico..o un grosso Manager.. prenda una pensione di lusso..scoccia abbastanza e' chiaro..ma non sono questi i numeri da guardare a mio avviso.
Ti ripeto..io sono convinto che chi e' in politica sta' molto meglio di uno che ha lavorato una vita..da dipendente o autonomo che sia.
Ed ormai..la Dx..la Sn..il Centro...sono una cosa unica.:lol::lol:
Fan finta di litigare..fanno lo show..poi tutti a magna' assieme.
E' qualunquista questa affermazione..ma cazzo..ti fanno diventare qualunquista:wall::wall:..in fondo e' quello che vogliono.
Ci vorrebbe una bella ramazzata!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto