Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Prestare la massima attenzione alla data del 20/21 DIC 2008.
ciao
torno adesso e.. sinceramente non mi aspettavo ancora ribassi, sembra no voglia finire più
da un lato "contento" (si fa per dire) perchè, come da abitudine, con una put ancora in portafoglio, e stavolta finalmente raccolgo qualcosa
dall'altro, preferirei essere in loss, in quanto una situazione così disastrosa mi da una strana sensazione

ok, tornando alla data che indichi, e che ho sentito anche da altre fonti (ed anche bradley, giorno più, giorno meno, ci mette un punto d'inversione nel suo siderografo), tu ritieni sia un minimo da cui finalmente ripartire? o (non volgio pensarci, visti i livelli a cui siamo arrivati già a novembre) un'ulteriore punto da cui accelera in giu'? :-?
tnx for your opinion ;) :)

12272191462xtracy14t2011.gif

1227219174tracy23t2011.gif

1227219201indicator.gif

1227219230indicatorzoom.gif

1227219256proiezionigann.gif

Ciao Ale a 18190 mi sembra c'è il secondo supporto del Pivot Point settimanale.

Che dici li si compra, managgia sto ribasso non finisce più.

Ciao Mauro.

io la chiusura la vedo bruttina anche se il mibtel ha disegnato ce ultima candela una dragon fly doji
e ci sono titoli con indicatori sotto le scarpe.....se i futures ...nella notte pompano e riescono ad andare in positivo ok se no domani....ma...
vi segnalo titoli che hanno fatto candele molto positive positive

AUTOGRILL bullish hammer, BANCO POPOLARE bullish hammer, BUZZI UNICEM bullish hammer, ENEL bullish hammer, ENI bullish harami,FASTWEB bullish hammer, GENERALI piercing,IMPREGILO white candle, ITALCEMENTI hammer, MEDIASET harami, MEDIOLANUM harami,TENARIS hammer,UNICREDIT hammer...

Ciao Aga, di quelli da te indicati Banco, Buzzi, Enel, Generali, Mediaset, Mediolanum, Tenaris hanno registrato volumi sopra alla mm 20 e il banco è anche a contatto con la boll inf.

ciao

Marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto