Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Ciao Ale a 18190 mi sembra c'è il secondo supporto del Pivot Point settimanale.

Che dici li si compra, managgia sto ribasso non finisce più.

Ciao Mauro.
ciao mauro :) e invece oggi mi sveglio e vedo positivo??? :-?:eek:
roba da matti, giusto per azzerare le put (pensa che ho sognato tutta la notte i sacchi di soldini di paperone :D )
davvero non capisco, ieri gli usa hanno rotto tutti i minimi possibili, leggevo già target di DJ a 3800 e oggi ti trovo l'indice positivo ?
mi sa che lo hanno fatto apposta per azzerare le put 19000

Buon giorno a tutti.

Arrivo solo adesso, che è successo Asia positiva?

Gianni, scusa la domanda da principiante di Gann, mi spieghi cosa intendi con p/t e "se non fa un nuovo massimo"?

grazie

ciao

Marco
p/t= prezzo/tempo nel caso di oggi il tempo e' appunto oggi in quanto scadenza temporale daily (setup), prezzo e' il valore che ha l'angolo che in questo momentoche lavora meglio con il mercato. Per quanto riguarda il max, nn compro piu' nel caso di top poiche' essendo setup il mercato genera un segnale short confermato alla rottura della barra di setup. Spero di essere stato chiaroanche se ho sintetizzato moltissimo.

Ciao Inshar mi dispiace però se non supera il massimo di ieri magari scende prima di sera, cmq se vuoi un consoglio spassionato da qui se fossi in te starei attento andare a ribasso, dopo 18 mesi consecutivi di mercato ribassista, non stupirti poi se il mercato va a rialzo per qualche mese.

Ciao.

ciao mauro :) e invece oggi mi sveglio e vedo positivo??? :-?:eek:
roba da matti, giusto per azzerare le put (pensa che ho sognato tutta la notte i sacchi di soldini di paperone :D )
davvero non capisco, ieri gli usa hanno rotto tutti i minimi possibili, leggevo già target di DJ a 3800 e oggi ti trovo l'indice positivo ?
mi sa che lo hanno fatto apposta per azzerare le put 19000
Non e' la prima volta infatti che il DJ chiude da schifo..e noi??
Si sta' li.:eek::eek:..la tua motivazione potrebbe essere giusta pero'

p/t= prezzo/tempo nel caso di oggi il tempo e' appunto oggi in quanto scadenza temporale daily (setup), prezzo e' il valore che ha l'angolo che in questo momentoche lavora meglio con il mercato. Per quanto riguarda il max, nn compro piu' nel caso di top poiche' essendo setup il mercato genera un segnale short confermato alla rottura della barra di setup. Spero di essere stato chiaroanche se ho sintetizzato moltissimo.

Vediamo se ho capito.

Oggi è barra di setup.

Tu compreresti in area 18800 che non è ancora stata raggiunta dal mercato.

Se però prima di arrivare al tuo livello il mercato fa un massimo superiore a quello di ieri (immagino) annulli il buy, perchè la non conferma della rottura genererebbe un segnale inverso (short) da confermarsi alla rottura dei minimi (odierni)

E' così?

ciao

Marco

Vediamo se ho capito.

Oggi è barra di setup.

Tu compreresti in area 18800 che non è ancora stata raggiunta dal mercato.

Se però prima di arrivare al tuo livello il mercato fa un massimo superiore a quello di ieri (immagino) annulli il buy, perchè la non conferma della rottura genererebbe un segnale inverso (short) da confermarsi alla rottura dei minimi (odierni)

E' così?

ciao

Marco

ciao,marco vedo che ti sei immerso nella lettura:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto