Gianca60 Forumer storico 17 Novembre 2008 #181 astrader ha scritto: se la "causa" è quella che penso io, si slitta fino a domani almeno Clicca per allargare... il rischio è la rottura del minimo della settimana scorsa
astrader ha scritto: se la "causa" è quella che penso io, si slitta fino a domani almeno Clicca per allargare... il rischio è la rottura del minimo della settimana scorsa
astrader Forumer storico 17 Novembre 2008 #182 rollercoster ha scritto: nel senso che si crolla me la corona islandese Clicca per allargare... oddio.. non lo so.. io son mesi che aspetto il minimo del 17-18 novembre.. ma dirti dive arriva non lo so
rollercoster ha scritto: nel senso che si crolla me la corona islandese Clicca per allargare... oddio.. non lo so.. io son mesi che aspetto il minimo del 17-18 novembre.. ma dirti dive arriva non lo so
rollercoster Forumer storico 17 Novembre 2008 #183 e la cosa strana è che l'euro sale mentre l'oro scende...
astrader Forumer storico 17 Novembre 2008 #186 rollercoster ha scritto: e la cosa strana è che l'euro sale mentre l'oro scende... Clicca per allargare... qualcuno vende oro, in misura maggiore del rapporto valuta $ gold... potrebbe essere un buon segno..
rollercoster ha scritto: e la cosa strana è che l'euro sale mentre l'oro scende... Clicca per allargare... qualcuno vende oro, in misura maggiore del rapporto valuta $ gold... potrebbe essere un buon segno..
astrader Forumer storico 17 Novembre 2008 #188 Gianca60 ha scritto: spmib rotto minino della sett scorsa Clicca per allargare... allora forse la mia wiew è ancora buona
Gianca60 ha scritto: spmib rotto minino della sett scorsa Clicca per allargare... allora forse la mia wiew è ancora buona
Gianca60 Forumer storico 17 Novembre 2008 #189 Gianca60 ha scritto: spmib rotto minino della sett scorsa Clicca per allargare... anche mibtel
rollercoster Forumer storico 17 Novembre 2008 #190 astrader ha scritto: allora forse la mia wiew è ancora buona Clicca per allargare... astra che tg avresti?
astrader ha scritto: allora forse la mia wiew è ancora buona Clicca per allargare... astra che tg avresti?