Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
c' è una cosa (vabbè, lo ammetto, sono molte più di una :D) che non mi è chiara; che una settimana o un particolare giorno è di setup da cosa lo si desume? per es venerdi per gianni era giornata di setup, anche per te gianca lo era?

giusto per capire che calcolo ci sia alla base e se questo sia unico

cmq grazie per i vostri insegnamenti

si lo era anche per me.Ci sono vari modi per il calcolo dei setup,quello piu' usato è lo sq9,poi ci sono setup chiamamoli fissi,il conteggio dei giorni da mass o minimi importanti con attenzione a numeri ritenuti importanti per gann,incroci di fann di squadrature
 

bollato

Forumer attivo
ti ringrazio gianca, ne sto leggendo di roba e qualche conferma ogni tanto dona sollievo "alla capa" :D

riguardo lo square avevo visto quello di shinobi postato tempo addietro che qui riporto; lui l' ha fatto partire dal primo giorno di borsa dell' anno, ma immagino si possa partire anche da altre giornate particolari,magari un max o un min importante come dicevi te. Ricordo tempo fa di averne visto uno che girava in senso antiorario, ma mi sembra che alla fine sia irrilevante.

SQ9_Daily.jpg
 

Gianca60

Forumer storico
ti ringrazio gianca, ne sto leggendo di roba e qualche conferma ogni tanto dona sollievo "alla capa" :D

riguardo lo square avevo visto quello di shinobi postato tempo addietro che qui riporto; lui l' ha fatto partire dal primo giorno di borsa dell' anno, ma immagino si possa partire anche da altre giornate particolari,magari un max o un min importante come dicevi te. Ricordo tempo fa di averne visto uno che girava in senso antiorario, ma mi sembra che alla fine sia irrilevante.

esatto sq9 annuale,poi ci sono quelli da importanti min o mass
 

Users who are viewing this thread

Alto