ola raga... buona giorna..a todos.... domandona subito subito per gianca e astra...
dax... e minimi... allora... astra si aspetta un minimo oggi da cui ripartire... io gianca e gli altri lo aspettiamo domani... e io non per ripartire ma per salire un poco... circa al 28 e poi scendere... comunque vengo al punto... sto benedetto minimo potrebbe slittare al 21 per qualcuno di voi.... vi pongo questa domanda perchè. guardando quel cagnazzo del dax... vedo che dal 10 di ottobre piu un tracy e sul dax per me dura 10 giorni... vado al 24 di ottobre... poi altri 10 giorni e vado al 7/11 poi se ne aggiungo 10 vado al 21 di novembre.... e non al 19... insomma mi ballano 3 giorni che poco non sono. insomma che mi dite... anche perchè se dal 21.. ne aggiungo altri 10 a chiusura di un t+2 per intederci... vado al 5/8 dicembre... dove avrei proprio il mio minimo che aspetto..... porca pupazza non voglio anticipare ma i segnali che mi arrivano dal cagnazzo sono molto contrastanti negli ultimi giorni...... sono molto combattutto mi serve la vostra view....