Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1226917712tracy14t1711.gif


1226917728tracy2a1711.gif
 

astrader

Forumer storico
sempre +-1giorno
:up:
devo dire che in testa ho una gran confusione, eppure per me era molto incisivo il 17-18 , ma adesso, dop tutte quelle info mi vacilla molto la percentuale di certezza... ormai da 75% a 63% che è poco per me, però, almeno siamo vivi e flat, non cercherei nemmeno un punto short, troppo rischio, anche la mia ipotesi, condivisa dai miei colleghi, che la direzione presa tra oggi e domeni si manterrebbe più o meno fino a dicembre finito, vacilla pure quella, insomma, stiamo da capo a 12, a meno che di un profondo shock ribassista in questi due giorni, direi che la mia wiew sia abbastanza sbagliatella :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
ps. in più il grfo di ale con minimo vicino al 29 novembre mi angustia ancora di più.. molto meglio quando abbiamo in tanti una visione uguale :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ps. in più il grfo di ale con minimo vicino al 29 novembre mi angustia ancora di più.. molto meglio quando abbiamo in tanti una visione uguale :D

ciao Astra :)

se ti riferisci al 1° grafico, la data è 20 novembre (non 29 novembre)

se ti riferisci al 2° grafico, quello con data 3 dicembre, non darei così per scontato minimi inferiori, anche se comunque sarebbero possibili
 

astrader

Forumer storico
ciao Astra :)

se ti riferisci al 1° grafico, la data è 20 novembre (non 29 novembre)

se ti riferisci al 2° grafico, quello con data 3 dicembre, non darei così per scontato minimi inferiori, anche se comunque sarebbero possibili

si, intendevo il 20 allora, in effetti la tua master va in linea con una mia astro.. per ciò sono parecchio indeciso :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto