Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ale, io son dentro 1 all'etf, mo' aspetto, ma se sul filo di lana cade incremento, oppure se chiudono rossi gli usa, incremento domattina sul gap down eventuale.. augh zaratatasrtader ha parlato
ale, io son dentro 1 all'etf, mo' aspetto, ma se sul filo di lana cade incremento, oppure se chiudono rossi gli usa, incremento domattina sul gap down eventuale.. augh zaratatasrtader ha parlato
Boh... Osservando ultimamente l'andamento apertura chiusura Usa, oggi potrebbe essere una di quelle giornate in cui ha aperto alto, poi cala, e chiude sui max...... Ma in questo clima, tutto può essere!!!!!
Boh... Osservando ultimamente l'andamento apertura chiusura Usa, oggi potrebbe essere una di quelle giornate in cui ha aperto alto, poi cala, e chiude sui max...... Ma in questo clima, tutto può essere!!!!!
eh lo so, ma è molto che aspetto sto 18, io devo fare quello che le stelle mi dicono, altrimenti che astrader sarei? se sbaglio amen, .. .. però è meglio che non sbaglio
in toria, rimontando sull'azzurra avrebbe detto che ha voglia di salire.. al limite, se chiudono male in usa incremento domattina. punto e amen, basta che non perda quella fann..