astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #591 Gianca60 ha scritto: quellodelle 19,30 è bello tosto Clicca per allargare... si, infatti, è quello che spero, ma non dovrbbe essere acuto, piuttosto mi sembra caduta dolce
Gianca60 ha scritto: quellodelle 19,30 è bello tosto Clicca per allargare... si, infatti, è quello che spero, ma non dovrbbe essere acuto, piuttosto mi sembra caduta dolce
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #592 astrader ha scritto: si, infatti, è quello che spero, ma non dovrbbe essere acuto, piuttosto mi sembra caduta dolce Clicca per allargare... 325 sotto si complica un po'
astrader ha scritto: si, infatti, è quello che spero, ma non dovrbbe essere acuto, piuttosto mi sembra caduta dolce Clicca per allargare... 325 sotto si complica un po'
tigre_1a Dohko di Libra 18 Novembre 2008 #593 Gianca60 ha scritto: 325 sotto si complica un po' Clicca per allargare... che è target del t&s riba suul minuto
Gianca60 ha scritto: 325 sotto si complica un po' Clicca per allargare... che è target del t&s riba suul minuto
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #594 bon, messo allarmi vari, mi faccio na pausa, aleeeeeeeeeeee che il signore ce la mandi buona... e senza....
bon, messo allarmi vari, mi faccio na pausa, aleeeeeeeeeeee che il signore ce la mandi buona... e senza....
aleale Ciò che è stato, sarà 18 Novembre 2008 #597 astrader ha scritto: bon, messo allarmi vari, mi faccio na pausa, aleeeeeeeeeeee che il signore ce la mandi buona... e senza.... Clicca per allargare... E quante ne vuoiiiiiiii ti ha già mandato una brasiliana e ti sono arrivati anche 3 figli
astrader ha scritto: bon, messo allarmi vari, mi faccio na pausa, aleeeeeeeeeeee che il signore ce la mandi buona... e senza.... Clicca per allargare... E quante ne vuoiiiiiiii ti ha già mandato una brasiliana e ti sono arrivati anche 3 figli
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #598 Gianca60 ha scritto: 325 sotto si complica un po' Clicca per allargare... riecchimi
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #600 Gianca60 ha scritto: 325 sotto si complica un po' Clicca per allargare...