Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

buongiorno:ciao: sul djeurostoxx50 future che attualmente staziona in area 2400 sarebbe importante un superamento di area 2415 che proietterebbe l'indice verso un target in area 2515. Al ribasso attendo segnali dagli indicatori per entrare in posizione; non escludo a priori nessuna delle 2 ipotesi perchè gli indicatori non danno segnali particolari salvo un leggero ipercomprato su quelli più veloci, a dopo

io sono short con 2 contratti da 2375

Buongiorno a tutti.

Astra sei riuscito a salvare le piume con il tuo long overnight?

X Gianca.

Mi ricordi qual'era la barra daily di setup quella di ieri o dell'altro ieri?

ciao

Marco

Ciao Astra avresti solo sbagliato di un paio di giorni, se 10 anni fa uno mi sbagliava il minimo di due giorni gli facevo un monumento in suo onore, altro che fallimento di programmi spaziali.

Ciao Mauro.

Ps: Quello che non mi convince del tutto sul minimo di ieri, che è stato fatto senza divergenze positive del mio oscillatore medioevale, ma ripeto due giorni o mille punti non cambia nulla, poi sopra questi livelli dovremmo andarci.

in tv direbbero: è il bello della diretta.
in effetti non si può mai dormire tranquilli, oggi c'è il trigono di giove e saturno chissà astrader cosa ci può dire in merito.
allora, il trigono giove saturno non è oggi, ma il 21 dalle 12 alle 16 circa, almeno secondo il mio pc, come da setup atteso, ma ciò non è garanzia di puntualità, o meglio, non è detto che il giorno di solstizio d'inverno sia il più freddo dell'inverno, certo, più frddo dell'estate intera sicuramente, ma non è detto sia in assoluto la temperatura piu fredda, tra stasera e domani ultimo quarto di luna, quindi potrebbe benissimo anticipare, in sintesi più prudente, questi 3 giorni sono i giorni chiave da osservare, anche se io pensavo al 18 come bottom assoluto, potrei benissimo sbagliarmi

Buongiorno a tutti.

Astra sei riuscito a salvare le piume con il tuo long overnight?

X Gianca.

Mi ricordi qual'era la barra daily di setup quella di ieri o dell'altro ieri?

ciao

Marco
taci và. a pelo in open, ho visto un pezzo in acquisto e ho mollato al volo..
purtroppo finora il programma non ha dto i frutti giusti, ma resta ancora in piedi se non viola il minimo di ieri :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto