Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate se rompo troppo oggi ma un' ultima cosa poi smetto, x me il mercato cincischia almeno 2/3 ore a scaricare l'orario veloce e permettere al lento di incrociare su.
x lughe sulle barre inside e outside ci lavoro spesso e volentieri certamente sui time frame veloci hanno meno valenza grafica comunque un gain lo danno sempre io prediligo il 30/60 minuti provare x credere
hai fatto bene a ribadirlo, ma qui diamo la ns opinione tutti e la tua è fra le più competenti...
poi sappiamo benissimo che i soldi sono ns. e la responsabilità pure
Scusate se rompo troppo oggi ma un' ultima cosa poi smetto, x me il mercato cincischia almeno 2/3 ore a scaricare l'orario veloce e permettere al lento di incrociare su.
Gianni .... e perchè romperesti....?
anzi.... sei graditissimo ed il tuo contributo ganniano anche....
la sua teoria è talmente ampia che ognuno di noi ne conosce solo un pezzettino ed il contributo che ognuno può dare, aiuta gli altri ad espanderne la propria conoscenza....
x lughe sulle barre inside e outside ci lavoro spesso e volentieri certamente sui time frame veloci hanno meno valenza grafica comunque un gain lo danno sempre io prediligo il 30/60 minuti provare x credere
di fatti è qualche giorno che ci sto guardando ma la domanda era sulla validità anche sulla barra di inside visto che il libro che sto leggendo
non la considera proprio.
comunque anche con le inside entri alla rottura stop sul valore opposto della barra.
grazie scusa se chiedo ma i consigli pratici valgono piu di una lettura
no faccio calcolo del valore min max della barra inside e poi lo reverso
es 19865/19745= +120 pt
long 19870+120 pt = 19990 circa
non è oro colato ma spesso ci prende poi ogni trader può accontentarsi anche di meno punti, per lo stop utilizzi frame + veloci