Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

più o meno siamo li LA PERDITA DEI 19830 porterebbe il titolo a testare come primo target 19732 ..anche se io vedo di piu' un target sui 20000 quindi long

cambio spesso visione al max mi reverso sopra il pivot

122709428315min.png

grazie gio.... c'è qualcuno che usa intesatrade o fineco?!

Ciao.
Io ho sia intesa che fineco.
Fineco la uso solo per le obbligazioni e per scaricare alcuni dati.
Intesa la uso per i derivati. Mi trovo abbastanza bene. Facendo molti eseguiti ho buone commissioni. Utilizzo la piattaforma no-frame e devo dire che l'ultima versione (4.1) funziona bene, rapida nell'immettere gli ordini a mercato (c'è da dire anche che come linea ho fastweb) e niente blocchi. L'unica cosa che non va in questi giorni è la variazione percentuale dei fut usa sballata. I valori degli indici sono corretti però.
Se hai domande precise, son qui.
Intanto complimenti per le tue analisi.

Max

benissimo...tutti incastrati tr la 21 e la 55 a 15 minuti...forse ci scappa di fare pranzo in santa pace oggi......qual'è il prossimo orario?

Ciao.
Io ho sia intesa che fineco.
Fineco la uso solo per le obbligazioni e per scaricare alcuni dati.
Intesa la uso per i derivati. Mi trovo abbastanza bene. Facendo molti eseguiti ho buone commissioni. Utilizzo la piattaforma no-frame e devo dire che l'ultima versione (4.1) funziona bene, rapida nell'immettere gli ordini a mercato (c'è da dire anche che come linea ho fastweb) e niente blocchi. L'unica cosa che non va in questi giorni è la variazione percentuale dei fut usa sballata. I valori degli indici sono corretti però.
Se hai domande precise, son qui.
Intanto complimenti per le tue analisi.

Max
Condivido in pieno la uso anch'io (intesatrade)

Users who are viewing this thread

Back
Alto