Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (1 Viewer)

gulymin

Voluman
Ciao a tutti,
volevo dirvi che son sempre vivo e vegeto :V... ma molti impegni mi han tenuto lontano non solo dal forum ma da tutta la borsa ahimè... chi mi fa un riassuntino di cosa è successo nell'ultimo mese?? (ho avuto quasi difficoltà a seguire anche i telegiornali ... :lol:)
Chiedo scusa e venia per vari pacchi tirati (birrate, cene o collaborazioni con alcuni) ma non ci ho potuto far molto, periodo estemporaneo
Cmq un saluto affettuoso a tutto il thread :up:
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao a tutti,
volevo dirvi che son sempre vivo e vegeto :V... ma molti impegni mi han tenuto lontano non solo dal forum ma da tutta la borsa ahimè... chi mi fa un riassuntino di cosa è successo nell'ultimo mese?? (ho avuto quasi difficoltà a seguire anche i telegiornali ... :lol:)
Chiedo scusa e venia per vari pacchi tirati (birrate, cene o collaborazioni con alcuni) ma non ci ho potuto far molto, periodo estemporaneo
Cmq un saluto affettuoso a tutto il thread :up:

ciao guly:V
riassunto:discesa
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca tutto bene ???

una cortesia se possibile come vedi oggi e mini sp 500

questa mattina ha fatto un cuneo ribassista rotto alle 10,55

speravo in pull back ma nada ora il pull lo porterebbe almeno a 870 per poi scenne cche ddici ??

thank :)

Venerdi' chiusura sui minimi,oggi dovrebbe fare minimo sotto quello di venerdi',ma occhio a 850 sotto è a rischio
 

astrader

Forumer storico
1226922983errore.png
 

rollercoster

Forumer storico
Ciao a tutti,
volevo dirvi che son sempre vivo e vegeto :V... ma molti impegni mi han tenuto lontano non solo dal forum ma da tutta la borsa ahimè... chi mi fa un riassuntino di cosa è successo nell'ultimo mese?? (ho avuto quasi difficoltà a seguire anche i telegiornali ... :lol:)
Chiedo scusa e venia per vari pacchi tirati (birrate, cene o collaborazioni con alcuni) ma non ci ho potuto far molto, periodo estemporaneo
Cmq un saluto affettuoso a tutto il thread :up:
:up: grande voluman...ci mancano le tue proiezioni p/v...however I dont belive that you have given
up looking at the stockmarket...:D...pardon my rusty english:D
 

Users who are viewing this thread

Alto