Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Ciao Tigre,
cosa significa si sta incanalando?
Scusate ma io sono ancora allo studio delle candele e di qualche piccolo indice tipo le ande di bollinger.....
p.s. dove trovo le faccine?

Anche se c'è qualche personaggio che non vuole che io scriva ciò che penso, lo scrivo lo stesso.
Attenzione alla data del 20/21 DIC 2008.

Scusa , ma alla data che avevi dato prima, 8 novembre, a parte il fatto che era sabato, non mi sembra sia successo una mazza. Sono date sparate a caso o rappresentano per te, SOLO PER TE, una FISSAZIONE?????????

il terzo chiuso adesso a 2372 +3 totale oggi +47 punti
ok, io mi fermo qui, ho ricontato i punti sono 46 non 47, poi ci sono le commissioni, comunque non è andata male, adesso vado con la famiglia, un'ultima cosa sempre sul djeurostoxx50 future: oltre 2385 si completa un piccolo testa spalle rialzista con target 2410 circa, a domani:)

Ciao Tigre,
cosa significa si sta incanalando?
Scusate ma io sono ancora allo studio delle candele e di qualche piccolo indice tipo le ande di bollinger.....
p.s. dove trovo le faccine?

per ora nulla...ha rotto....
è quando per raggiungere un tg si mettono in un canale relativamente stretto....

ok, io mi fermo qui, ho ricontato i punti sono 46 non 47, poi ci sono le commissioni, comunque non è andata male, adesso vado con la famiglia, un'ultima cosa sempre sul djeurostoxx50 future: oltre 2385 si completa un piccolo testa spalle rialzista con target 2410 circa, a domani:)
mannaggia potevi postarlo 1 minuto prima.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto