Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a chi lo dici, bec.... mi sono accorto che finche scrivevo è partito ed è praticamente quasi arrivato, però attenzione io non posso seguirolo ma potrebbe salire ancora...ciao a domani
speriamo, sono rientrato da poco ed ho appena fatto in tempo a fare una operazione sbagliata, ho reversato e mentre scrivo ho, per fortuna già chiuso in pari......... però ora dico, che peccato.
per ora è sul minimo intermedio ai 2 max...che sono pure in divergenza down, quindi nulla.....la sorpresa sarebbe se rompesse quel minimo negando la figura.....roba da balle spaziali....ma con questi s'ha da sta sempre sull'attenti....
per ora è sul minimo intermedio ai 2 max...che sono pure in divergenza down, quindi nulla.....la sorpresa sarebbe se rompesse quel minimo negando la figura.....roba da balle spaziali....ma con questi s'ha da sta sempre sull'attenti....