Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

e che vogliono testimoniare!?!?!?....quello è solo un anticipo....devono mandare a casa i vicepresidenti delle aziende che non servono altro che licenziare i dipendenti.....con uno di quelli ci paghi 2000 dipendenti per un anno...

...è beh ma vuoi mettere...loro ti sanno prevedere il core tier con sei mesi di anticipo...anche se poi sbagliano e devono abbassare le stime:D

1227004714fib2.gif

eccolo..primo tentativo di rompere la flag...occhio che sono emulatori...la porteranno a 151 come ieri sera a ws...suppongo....

chiuso in pari il long di eurostoxx perchè incominciano impegni, e non ho voglia di lasciare gli stop loss, comunque ora la situazione è in miglioramento

buongiorno a tutti, oggi ho parecchio da fare, siamo al livello barriera della settimana scorsa, 19540 è stato toccato, questa settimana abbiamo lb 18546, quindi, atension alle entrate precipitose, se gli usa cadono son dolori, la maxima estensione politeca del down ce l'ho alle 22,10 e alle 1,30 di stanotte, quindi non correrei ad aprire posizioni long prima della chiusura, sempre a titolo orientativo

Un saluto a tutti, non dico nulla il mio pensiero l'ho espresso ieri, sotto il minimo del 13 secondo me è da iniziare ad accumulare per rimbalzo, il quale dovrebbe prendere almeno dai 2300 ai 2800 punti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto