Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

buongiorno a tutti, oggi ho parecchio da fare, siamo al livello barriera della settimana scorsa, 19540 è stato toccato, questa settimana abbiamo lb 18546, quindi, atension alle entrate precipitose, se gli usa cadono son dolori, la maxima estensione politeca del down ce l'ho alle 22,10 e alle 1,30 di stanotte, quindi non correrei ad aprire posizioni long prima della chiusura, sempre a titolo orientativo
gianca, comfermo la mia wiew come sopra, aspetto apertura usa :up:

Astra i dolori se permetti son passati, abbiamo già perso 32000 punti dai massimi del 2000, adesso è difficile perderne altrettanti, al massimo ne periamo 19000

Ciao Mauro.

in che senso.. si va al prossimo set ? :rolleyes:
io non credo... mi faccio " persuaso" che il giro sia ora, se non è la tarda serata, potrebbe al limite anticipare dalle 18,30 alle 20,30 il bottom point.. hai qualche cosa li intorno? :) in realtà avrei 19,23, ma roba grossa per cui la precisione è difficile

io non credo... mi faccio " persuaso" che il giro sia ora, se non è la tarda serata, potrebbe al limite anticipare dalle 18,30 alle 20,30 il bottom point.. hai qualche cosa li intorno? :) in realtà avrei 19,23, ma roba grossa per cui la precisione è difficile

:up: ma altri due orari belli
vediamo, per me slitta

Users who are viewing this thread

Back
Alto