Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

ale, con sto 20 novembre mi stai a mette in crisi... sto pizzicando etf long

ciao Astra :)

forse sbaglierò.... ma sto iniziando a spizzicarlo anche io....
.... intanto sto chiudendo gradualmente posizioni sulll'etf short.... non mi interessa prendere il minimo preciso.... a volte si rischia di prenderlo invece in un altro posto a causa troncature....

ciao Astra :)

forse sbaglierò.... ma sto iniziando a spizzicarlo anche io....
.... intanto sto chiudendo gradualmente posizioni sulll'etf short.... non mi interessa prendere il minimo preciso.... a volte si rischia di prenderlo invece in un altro posto a causa troncature....
hahahaha , appunto, proprio quello che pensavo, le short le ho gia chiuse, rimane comunque una percentuale di indecisione, non richio il fut, casomai dopo con calma, per adesso incremento sui tuffi, poi Dio provvederà, ad un certo punto bisogna iniziare da qualche parte :)

1227015429tracy14t1811.gif

1227015451sequenzaintermedio.gif

uscito con 1 contratto a 2346 +15 resto long col secondo
siamo dentro una flag stiamo toccando il lato superiore a 2350 ed io chiudo il secondo long +19 totale oggi +34 resto flat in attesa di vedere quale lato rompe, ovviamente, normalmente, rompe al ribasso, ma aspettiamo e vediamo

gianca sembra slittare il tutto....al momento ma non è ancora detto... mi piace molto... una loro apertura semi positiva senza gap....

Ciao Ale come la vedi con i cicli superiori, sembra che sul minimo del 27 non sia partito un bel niente.

Ciao Mauro.

ciao Mauro :)

con i cicli superiori mi aspettavo il linguone e penso ci sia tutto....
se il minimo sia stato quello del 27 ottobre oppure deve ancora farlo su questo T+1 manca poco a verificarlo.... o minimo crescente o Lingua....

Users who are viewing this thread

Back
Alto