Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi siamo un pò in crisi, con tutta sta paura che c'è in giro anche questa volta ci prenderanno un pochino in giro, mi sa. sarà rottura e ripartenza, o trappolina? ora invece di continuare a scattare, fanno il solito cincischiamento e questo è ancora un allarme
Ciao Beccaccia, parlo di indice una chiusura oraria sopra 20440 sarebbe un segnale rialzista, ci darebbe la quasi certezza che è partito il nuovo T+1 e sarebbe la prima volta dopo tanto tempo che partirebbe più alto di quello precedente.
Inoltre l'avevo postato in un altro post ricordiamoci che abbiamo il PE a 7,41.
io il mio parere di più lungo periodo l'ho espresso stamane, adesso ho segnalato il long a 2370, pare andare bene, potrebbe tirar dritto fino a 2435 dove vedo resitenza statica ma poi, come detto in precedenza, può veramente salire di quei 100 punti a cui accennavo prima e domani arrivare a 2460 o giù di lì, ovviamente parlo sempre di dje50 future
Cmq la trend che congiungeva i massimi degli ultimi due giorni è stata rotta, che dite diamo degna sepoltura a questo T+1 e brindiamo alla nascita del nuovo?
con i cicli superiori mi aspettavo il linguone e penso ci sia tutto....
se il minimo sia stato quello del 27 ottobre oppure deve ancora farlo su questo T+1 manca poco a verificarlo.... o minimo crescente o Lingua....
Ciao Ale lo so che ti aspetti il minimo per il 20, ma che segnale ti dai per capire se ha troncato, già questa salita mi mette in allarme, se poi buchiamo il massimo di un ciclo giornaliero precedente allora è partito il rialzo.