Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Ciao ale, mi son perso tue analisi oggi ero fuori tutto il dì, che dici dei mercati? si potrebbe scendere ancora o lo short ora diventa rischioso?

ciao Korem

ti allego il riassunto del mio pensiero, scritto oggi....
.... ci si avvicina al 20 novembre, si potrebbe anche scendere ancora un pò, ma shortare così vicino alla 1x8 quando siamo in prossimità di fine ciclo, è abbastanza rischioso.... come scritto già oggi ad Astra, non mi importa di prendere il minimo....

aleale ha scritto:
ciao Achi
se non è barra di minimo dal 27/10 ma solo barra di minimo odierno, sarei propenso a considerarla come barra di setup.... finchè regge il minimo del 13 novembre a 19825 ambedue gli scenari resterebbero ancora in piedi.... in caso di rottura del minimo a 19825, avrei come penultimo baluardo i 19650 della proiezione ribassista 150% e come ultimissimo baluardo la fangann 1x8 dal minimo del 27/10 che domani passerebbe a 19350-19400.... solo in caso di abbandono definitivo della 1x8 saremmo diretti a nuovi minimi ( o nel migliore dei casi ad un doppio minimo)
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Ale lo so che ti aspetti il minimo per il 20, ma che segnale ti dai per capire se ha troncato, già questa salita mi mette in allarme, se poi buchiamo il massimo di un ciclo giornaliero precedente allora è partito il rialzo.
aleale ha scritto:
se bucasse la finger resistenziale celeste, sarebbe il primo segnale che dovrebbe far drizzare le antenne.... poi se rompesse i 20435 di ieri pomeriggio sarebbe già un 2° segnale.... ma un passo alla volta....

1227033771tracy14t1811.gif

1227033788sequenzaintermedio.gif

1227033810proiezionigann.gif

ciao Korem

ti allego il riassunto del mio pensiero, scritto oggi....
.... ci si avvicina al 20 novembre, si potrebbe anche scendere ancora un pò, ma shortare così vicino alla 1x8 quando siamo in prossimità di fine ciclo, è abbastanza rischioso.... come scritto già oggi ad Astra, non mi importa di prendere il minimo....

1227033771tracy14t1811.gif

1227033788sequenzaintermedio.gif

1227033810proiezionigann.gif
Ok grazie ale sempre gentilissimo, mio modesto parere che già da domani si possa assistere a forte rimbalzo ma vedremo :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto