beccaccia Forumer attivo 18 Novembre 2008 #711 prima, quando ha parlato Trichet ha smosso un pò di pulci addosso ai traders americani che ora ballano il ballo di san vito
prima, quando ha parlato Trichet ha smosso un pò di pulci addosso ai traders americani che ora ballano il ballo di san vito
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #712 lnanetti ha scritto: concordo... cmq fino al 21 abbiamo tempo per me... dopo no... dobbiamo salire.... sei daccordo vero... Clicca per allargare... si ma non per tanto
lnanetti ha scritto: concordo... cmq fino al 21 abbiamo tempo per me... dopo no... dobbiamo salire.... sei daccordo vero... Clicca per allargare... si ma non per tanto
Mr. Bear Forumer attivo 18 Novembre 2008 #713 agamarino ha scritto: ora 8205....poi 8336 http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=1947&stc=1&d=1227039741 Clicca per allargare... Aga però..... tanto nomini, nullum par elogium
agamarino ha scritto: ora 8205....poi 8336 http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=1947&stc=1&d=1227039741 Clicca per allargare... Aga però..... tanto nomini, nullum par elogium
lnanetti Forumer storico 18 Novembre 2008 #715 Gianca60 ha scritto: si ma non per tanto Clicca per allargare... gianca 28 al massimo minimo io ce lo sempre tra 5 e 8 di dic
Gianca60 ha scritto: si ma non per tanto Clicca per allargare... gianca 28 al massimo minimo io ce lo sempre tra 5 e 8 di dic
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #716 lnanetti ha scritto: gianca 28 al massimo minimo io ce lo sempre tra 5 e 8 di dic Clicca per allargare... yes
lnanetti ha scritto: gianca 28 al massimo minimo io ce lo sempre tra 5 e 8 di dic Clicca per allargare... yes
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #717 dai ciccio, fagli vedere chi sei corrrrrrrrrriiiiii .... volaaaaaaaaaaaa non tornareeeeeeeee me raccomannnnnnoooooo
dai ciccio, fagli vedere chi sei corrrrrrrrrriiiiii .... volaaaaaaaaaaaa non tornareeeeeeeee me raccomannnnnnoooooo
beccaccia Forumer attivo 18 Novembre 2008 #719 agamarino ha scritto: beccaccia ha scritto: in che senso beccaccia.? ..senti mi dici il tuo nome io agata...piacere Clicca per allargare... ad una signora non si può mai dire di no: renato il piacere è tutto mio, grazie Clicca per allargare...
agamarino ha scritto: beccaccia ha scritto: in che senso beccaccia.? ..senti mi dici il tuo nome io agata...piacere Clicca per allargare... ad una signora non si può mai dire di no: renato il piacere è tutto mio, grazie Clicca per allargare...
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #720 astrader ha scritto: su ciccio dai ultimo sforssooooooooo daiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... e dai ha chiuso sui mass
astrader ha scritto: su ciccio dai ultimo sforssooooooooo daiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... e dai ha chiuso sui mass